Tredici, Netflix conferma la terza stagione per il 2019

6 Giugno 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Tredici, Netflix conferma la terza stagione per il 2019

Tredici, confermata la terza stagione nel 2019

In casa Netflix si pensa già alla terza stagione di Tredici! Dopo nemmeno un mese dal rilascio della seconda parte della fortunata serie prodotta da Selena Gomez, adesso arriva la conferma tramite un video sul profilo Instagram ufficiale della serie 13 Reasons Why, che ha pubblicato una mini clip teaser per annunciare il rinnovo della serie.

Sulla terza stagione si vociferava già qualcosa e gli stessi produttori della serie targata Netflix avevano lasciato intuire qualcosa. Dopo l’addio di Katherine Langford al personaggio di Hannah Baker, la terza stagione dovrebbe dare più spazio al personaggio di Tyler. Al termine della seconda stagione, infatti, Tyler è pronto a fare una strage con le armi nel suo liceo, mentre viene prontamente fermato da Clay. L’ultimo episodio si conclude proprio in questo modo lasciando terreno spianato per la realizzazione di un seguito che arriverà nel 2019.

Lo scorso primo giugno, Brian Yorkey e il cast di 13 Reasons Why, hanno partecipato ad un evento organizzato da Netflix ai Raleigh Studios di Los Angeles, dove in un incontro con la stampa americana, si è potuto analizzare l’impatto della serie tv nella cultura dei giovani d’oggi. Incalzato dai giornalisti, il creatore della serie, ha lasciato intuire che c’è ancora tanto da raccontare:

I temi da affrontare sono molti e saranno legati alla trama della seconda stagione,“ spiega Brian Yorker “C’è ancora molto da raccontare, sento il bisogno di dare una speranza ai protagonisti dello show. Non solo perché devono affrontare gli errori ma perché devono cercare di portare avanti le loro vite nonostante il processo e la morte di Hannah


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui