Mondiali 2018, ecco tutta l’offerta Mediaset

7 Giugno 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Mondiali 2018, ecco tutta l’offerta Mediaset

Russia 2018, Mediaset ha presentato l’intera programmazione per i Mondiali

Stamane è stato presentato l’intera programmazione che Mediaset ha messo su per trasmettere i Mondiali di Calcio Russia 2018, dove l’Italia è rimasta fuori. Ecco in dettaglio l’intera programmazione.

Ore 8:00 – Buongiorno Mosca. Condotto da Dario Donato con Jessica Tozzi al touchscreen, un riepilogo di quanto accaduto nella precedente giornata di partite, con tutti gli highlights, i gol e i commenti del caso.

Ore 11:15 – Casa Russia. Condotto da Monica Bertini. Nel corso della trasmissione non mancheranno collegamenti live dalla capitale russa e dai ritiri delle principali nazionali.

Ore 13:05 – Sport Mediaset. Il telegiornale sportivo sarà condotto tutti i giorni dalle 13:05 alle 13:40 da Micaela Calcagno. Si parlerà di Mondiale, ma anche del relativo Calciomercato.

MONDIALI MEDIASET LIVE. In onda tutti i giorni nei pre e post partita sui canali che, rispettivamente, trasmettono le sfide (Canale 5, Italia 1 o Canale 20). Conduce Giorgia Rossi.

BALALAIKA – DALLA RUSSIA COL PALLONE. In onda dalle ore 22.00 dopo i match trasmessi in prima serata su Canale 5. Conducono Nicola Savino e Ilary Blasi, con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band. E con Diego Abatantuono, Belen Rodriguez, il Mago Forest, Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini, Giorgia Rossi e Monica Bertini.

TIKI TAKA RUSSIA. In onda dalle ore 22.00 dopo le partite trasmesse in prima serata su Italia 1, più una puntata speciale alle ore 21.15 mercoledì 13 giugno. Sarà condotto da Pierluigi Pardo, con Ria Antoniou e Andrea Pucci. In studio anche Cristiano Militello e grandi ospiti dal mondo del calcio. Un post partita dove l’attualità dell’evento sportivo si mescolerà alla riflessione sui grandi temi calcistici ed extra calcistici.

MAI DIRE MONDIALI, TELECRONACHE. In onda su Mediaset Extra FIFA World Cup il racconto delle partite con lo stile ironico della Gialappa’s Band. Nel corso delle telecronache, il trio coinvolgerà gli ospiti in studio: dai tifosi delle nazionali in campo a personaggi di spicco del mondo dello sport. Insieme a loro anche la voce di Gianfranco Butinar.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui