Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati di nuovo? L’indizio

11 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati di nuovo? L’indizio

Cosa è successo tra Claudio Sona e Mario Serpa?

Quella tra Claudio Sona e Mario Serpa è stata una delle storie più amate e seguite di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Sona è stato il primo tronista gay del programma, il suo percorso era riuscito ad emozionare moltissimi telespettatori.

Dopo un periodo di rottura i due avevano annunciato il loro ritorno di fiamma lo scorso dicembre, a quanto pare però ad oggi sarebbero di nuovo in crisi.

Nelle ultime settimane in molti hanno notato che la coppia non ha più postato foto insieme sui social. Ad oggi, però, c’è di più. L’ex corteggiatore ha cancellato sul suo profilo Instagram le foto che lo immortalavano con Claudio. Di certo questo fa pensare ad una sola cosa, i due si sono lasciati di nuovo.

Un altro particolare dettaglio non è sfuggito ai follower, Claudio Sona non compare più tra  follower di Serpa. Stando ai rumor, l’ex corteggiatore avrebbe deciso di bloccarlo.

Ad oggi i diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito lo scoop, non ci resta che attendere per sapere se i due si siano davvero lasciati oppure no.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui