Alberto Mezzetti dopo il GF15: “Vorrei partecipare all’Isola dei Famosi”

12 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Alberto Mezzetti dopo il GF15: “Vorrei partecipare all’Isola dei Famosi”

Alberto Mezzetti ha svelato un suo desiderio, pensa già ad un altro reality

Al centro del gossip nelle ultime ore Alberto Mezzetti, vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello. La finale del reality è andata lo scorso 4 giugno su Canale 5, condotta da Barabra D’Urso.

A quanto pare Alberto Mezzetti spera di continuare il suo percorso nel mondo dello spettacolo. In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato cosa gli piacerebbe fare in tv in futuro.

Il vincitore del Grande Fratello 15 ha svelato: “Ora magari mi piacerebbe partecipare a L’Isola dei Famosi.” Per poi aggiungere: “Gli orizzonti sono per chi li sa guardare. La fama può arrivare in un giorno.”

Alberto Mezzetti pensa di essere stato sempre se stesso nella casa più spiata d’Italia, a detta sua la gente lo avrebbe fatto vincere proprio per questo. Il giovane di Viterbo in merito a ciò ha dichiarato: “Gli italiani scegliendo me hanno votato il buon esempio, la persona positiva, educata e coraggiosa. Quello che succede nella Casa è realtà, ciò che avviene nella vita di tutti i giorni.”

L’ex gieffino più volte ha puntualizzato di non aver adottato nessuna strategia durante il reality, si è sempre comportato come avrebbe fatto nella vita reale. Nella casa più spiata d’Italia ha stretto una bellissima amicizia con Simone Coccia, a detta sua l’amico è stato protettivo nei suoi confronti.

Ancora una volta Mezzetti ha parlato di come spenderà i soldi vinti al Grande Fratello 15. Negli ultimi anni ha avuto alcuni problemi economici che lo hanno fatto stare male, adesso potrà finalmente pagare i suoi debiti.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui