Lun. Nov 28th, 2022

Tutti pazzi per i Maneskin.

Il gruppo capace di conquistare Sanremo ed Eurovision nel 2021 continua ad ottenere riscontri più che positivi, dentro e fuori lo stivale.

Ma a colpire è soprattutto il successo internazionale, non esattamente comune per un prodotto musicale proveniente dal Bel Paese.

E così, stavolta, è arrivato un importante endorsement da parte della cantante di origini colombiane Shakira (Shakira).

Dopo il selfie con Miley Cyrus e dopo aver aperto il concerto dei Rolling Stones a Los Angeles (con Mick Jagger che li ha poi ringraziati in italiano) stavolta è un commento di Shakira a mostrare come i Maneskin piacciano a tutti come Bob Marley (cit).

Ma andiamo con ordine.

In occasione dell’afterparty organizzato dalla Warner Bros al Festival di Cannes 2022 – dopo la proiezione dell’anteprima di ‘Elvis’, biopic dedicato ad Elvis Presley, in cui i Maneskin appaiono tra i protagonisti della colonna sonora con la cover di ‘If I Can Dream’ – Shakira ha chiesto di poter scattare una foto con Damiano David e Thomas Raggi, rispettivamente voce chitarra del gruppo.

L’immagine è stata poi pubblicata sui social con la seguente didascalia: “Fantastico avervi incontrato all’afterparty di Elvis… Facciamo musica insieme” (con questa seconda parte in italiano, ndr).

I Maneskin hanno risposto semplicemente con dei cuoricini, ma chissà che l’invito non venga davvero recepito – pur con le evidenze differenze musicali tra la cantante pop e il gruppo rock.

Ad ogni modo, una cosa è certa: quanta strada ha fatto il gruppo dagli esordi ad X Factor!


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram