Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati: parla l’ex corteggiatrice

12 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati: parla l’ex corteggiatrice

Perché Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati?

Al centro del gossip nelle ultime ore Nicolò Brigante e Virginia Stablum, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da giorni sui social non si fa che parlare della presunta rottura della loro storia d’amore. Fino ad oggi i diretti interessati non avevano ancora smentito o confermato lo scoop.

Nelle ultime ore, a fare chiarezza in merito alla loro situazione sentimentale ci ha pensato Virginia Stablum. L’ex corteggiatrice tramite una Instagram Stories ha svelato: “Ho deciso di parlare solo ora poiché come ho detto dal primo giorno, volevo davvero conoscere una persona per costruirci un rapporto e una storia seria anche al di fuori del contesto televisivo.”

La Stablum ha poi aggiunto: “Io e Nicolò abbiamo fatto di tutto affinché questo rapporto diventasse qualcosa di più importante, mi ci sono dedicata senza riserve e in modo totale, ma purtroppo quando il lavoro o altro non lasciano spazio ai sentimenti vuol dire aver perso di vista la cosa più importante.”

La storia d’amore tra Nicolò Brigante Virginia Stablum è giunta davvero al capolinea. I due sono rimasti insieme davvero poco tempo dopo essere usciti da Uomini e Donne. I fan della coppia sperano in un loro ritorno di fiamma.

Secondo voi i due si concederanno una seconda possibilità? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui