Caterina Balivo in lacrime per l’addio a Detto Fatto

16 Giugno 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Caterina Balivo in lacrime per l’addio a Detto Fatto

Caterina Balivo lascia Detto Fatto

Oggi Caterina Balivo ha scritto l’ultima pagina di “Detto Fatto”. Anzi, del suo “Detto Fatto”. La conduttrice che sei anni fa portò i tutorial per la prima volta in tv nella seconda rete Rai da settembre tonerà su Rai 1. Il saluto al suo pubblico di Rai 2 non è stato per nulla facile e la stessa conduttrice ha voluto spendere due righe sui social per ringraziare tutti coloro che l’hanno accompagnata in quest’avventura.

Sei anni fa, dopo due anni di stop dalla tv, il direttore Angelo Teodoli mi propose di portare per la prima volta sulla tv generalista i tutorial per vedere come sarebbe andata. Oggi sono fiera di aver contribuito, con tutta me stessa e con tanti sacrifici, alla nascita di un brand forte per la rete che proseguirà in ottime mani e che resterà nel mio cuore per sempre (è stata una decisone più difficile di quanto io stessa pensassi).

Per me è giunto il tempo di tornare a casa dalla mia amata famiglia che tanto mi è mancata in questi otto anni trascorsi in una città frenetica e sorprendente come Milano. Ed è tempo di tornare su Rai1, dove firmai il mio primo contratto nell’ottobre del 1999. Già mi mancano la super squadra di Endemol Shine e della Rai di Mecenate, voi da casa che mi avete sostenuta in questa non facile avventura, rendendola un successo. Da settembre avrò sempre bisogno di voi per creare una nuova famiglia televisiva e divertirci insieme, come ai vecchi tempi. Quindi non ci perderemo di vista, ma ci vedremo ancora su Rai1! Vi amo

Caterina Balivo, “Vieni da me” è il nuovo programma

La conduttrice da settembre sarà impegnata su Rai 1 alle 14.00 alla conduzione di “Vieni da me”. Nel programma, che per certi versi sarà simile al celebre Ellen Show saranno raccontati argomenti, vari temi, situazioni e fotografie di gente, celebre e non, che verranno ospitati negli studi romani della Rai da dove il programma andrà in onda in diretta.

Questa è una delle tante mosse attuate dalla direzione Rai che da anni cerca di risollevare il pomeriggio della prima rete. Altra novità che riguarderà il pomeriggio di  Rai1 sarà l’arrivo a La Vita in Diretta di Tiberio Timperi. Riusciranno queste mosse a fronteggiare il solido pomeriggio di Canale 5?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui