Temptation Island Nip, Speranza scoppia in lacrime: “Sto proprio morendo”, cosa ha fatto Alberto?

7 Ottobre 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island Nip, Speranza scoppia in lacrime: “Sto proprio morendo”, cosa ha fatto Alberto?

Cosa ha combinato Alberto a Temptation Island Nip? La fidanzata Speranza appare disperata nella quarta puntata

Va in onda stasera la quarta puntata di Temptation Island Nip, reality sull’amore condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, ad attirare non poco l’attenzione ancora una volta Alberto e Speranza.

I due stanno insieme da ben 16 anni, sono in molti a pensare però che la loro storia d’amore non sopravviverà al reality delle tentazioni. Lei continua ad essere in crisi, lui sembra essere invece intenzionato a continuare a frequentare la tentatrice Nunzia.

Nel corso della terza puntata Speranza sembrava essere pronta a mettere un punto alla relazione con il fidanzato per dedicarsi solo a se stessa, in molti però non hanno creduto alle sue parole convinti che continuerà a stare con lui. Alberto aveva invece preso le distanze da Nunzia all’improvviso, dicendo che il fatto di far stare male la fidanzato lo fa stare male.

Alberto non si sente in colpa per essersi avvicinato alla tentatrice, non vuole però che la fidanzata stia male per colpa sua. Lui però sembra essere convinto di non essere più innamorato di Speranza, la sua intenzione sembra chiaramente quella di mettere fine alla loro relazione.

Vedendo i video del ‘pentimento’ del fidanzato, Speranza non gli ha creduto, pensa che stia fingendo per evitare di passare per il ‘cattivo’. Alla conduttrice aveva detto di non volerne più sapere di Alberto. Le anticipazioni trapelate ieri sul profilo Instagram del reality fanno però pensare che non sia ancora pronta a prendere le distanze dal fidanzato.

Nel nuovo spoiler della quarta puntata di Temptation Island Nip si vede Speranza in lacrime, disperata ha detto: Sto proprio morendo. A volte pensi… ma che ho fatto di male?”. A consolarla ci pensa Carlotta, quest’ultima ha cercato di farle capire che in una relazione non si può amare per due persone.

Perché Speranza è apparsa così disperata? Cosa avrà combinato Alberto nel villaggio dei fidanzati? Si è forse spinto troppo oltre con la tentatrice Nunzia? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di stasera per saperne di più.

Sara Fonte