Pechino Express 2018, bufera sui personaggi: Filippo Magnini rinuncia

16 Giugno 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Pechino Express 2018, bufera sui personaggi: Filippo Magnini rinuncia

Pechino Express, Magnini rinunica

Si fa sempre più caldo il retroscena che riguarda i prossimi concorrenti della settima edizione di Pechino Express. Dopo l’annuncio del cast ufficiale, infatti, sul web è scoppiata la bufera per la partecipazione di Eleonora Brigliadori in seguito alle passate dichiarazioni della donna legate a temi molto delicati come la lotta al cancro che la stessa Nadia Toffa ha trattato a Le Iene.

Altro colpo di scen arriva dal nuotatore Filippo Magnini, che avrebbe dovuto partecipare in coppia con sua sorella Laura Magnini e che nelle ultime ore ha rinunciato al reality. Negli ultimi giorni il nuotatore è stato al centro di una bufera mediatica. A causa di alcune intercettazioni è stata richiesta la squalifica di otto anni ed è stato accusato di consumo, tentato consumo, favoreggiamento, somministrazione o tentata somministrazione di sostanze vietate. Queste le sue parole:

“A seguito delle note vicende personali, che mi vedono coinvolto, con grande dispiacere ho deciso di rinunciare a partecipare alla settima edizione di Pechino Express. In questo momento devo concentrare tutte le mie energie per difendermi dalle accuse mosse dalla Procura antidoping, per le quali sono già stato assolto dalla giustizia ordinaria. Mi auguro che questa situazione possa risolversi rapidamente, dimostrando la mia totale innocenza.”

Nel cast restano quindi:

#MadreEFiglio: Eleonora Brigliadori e Gabriele Gilbo (?)

#Mannequin: Linda Morselli e Rachele Fogar

#PromessiSposi: Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale

#Ridanciani: Paola Caruso e Tommaso Zorzi

#Surfisti: Francisco Porcella e Andrea Montovoli

#Mattutini: Marcello Cirillo e Adriana Volpe

#Poeti: Mirko Frezza e Tommy Kuti


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui