Chi sono Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani, le nuove (e probabili) veline di Striscia la Notizia?

29 Giugno 2021 Off Di KatiaDiLuna
Chi sono Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani, le  nuove (e probabili) veline di Striscia la Notizia?

Ecco chi sono Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani, nuove e probabili veline di Striscia la Notizia: età, carriera e vita privata

Nuovi arrivi a Striscia la notizia per la nuova stagione televisiva. Il tg satirico di Canale 5 cambia veline. Secondo quanto rivelato dal settimanale Nuovo, a prendere il posto di Shaila e Mikaela, ci potrebbero essere Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani. Al momento si tratta semplicemente di indiscrezioni e dunque è ancora tutto da ufficializzare.

Chi sono le due probabili nuove veline?

Giulia Pelagatti ha 22 anni e Talisa Ravagnani 19, entrambe si sono fatte conoscere nel talent show di Amici di Maria De Filippi. Giulia è nata a Firenze nel 1999 e ha lavorato già come ballerina nel corpo di ballo di Colorando su Italia 1 e Felicissima Sera su Canale 5. E’ inoltre campionessa europea e mondiale di danza sportiva.

Nella vita privata Giulia avrebbe avuto un breve flirt con Riccardo Marcuzzo, in arte Riki ai tempi di Amici 19. Oggi, non si conosce il suo attuale status sentimentale

Talisa è nata a Milano nel 2001 e vanta già numerose esperienze internazionali. L’ex allieva di Amici infatti ha fatto parte della prestigiosa American Music Awards a Los Angeles e ha ballato nel videoclip “Look at her now” di Selena Gomez. Ha inoltre partecipato ad alcuni videoclip della cantante italo-brasiliana Gaia.

Nella vita sentimentale Talisa è stata fidanzata con il ballerino Javier Rojas quando partecipò ad Amici. I due si sono lasciati e ora pare che la ballerina avrebbe una storia d’amore con il modello Mike Cugnata.