Rosa Perrotta e la foto in bikini: “Sono una normopeso come voi”

25 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Rosa Perrotta e la foto in bikini: “Sono una normopeso come voi”

Rosa Perrotta posta una foto in bikini, le fan approvano la sua forma fisica

Al centro del gossip nelle ultime ore Rosa Perrotta, divenuta nota per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne come tronista, il talk show è condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista poche ore fa ha postato su Instagram una sua foto in bikini. Spesso le ragazze del mondo dello spettacolo vengono alquanto criticate quando pubblicato foto di questo tipo, alcune perché ritenute troppo volgari, altre troppo magre.

Rosa però sembra aver conquistato la maggior parte delle sue fan. Nello scatto la Perrotta mostra delle bellissime curve, una bellezza mozzafiato che è stata apprezzata da moltissimi fan. In molti si sono complimentati con l’ex tronista per non essere la solita vip “pelle e ossa”.

Rosa Perrotta è rimasta piacevolmente stupita dall’immensa approvazione che le sue fan le hanno dimostrato. L’ex tronista ha risposto ai commenti dei fan tramite una Instagram Stories. Queste le sue parole: “Donne, ho letto i vostri commenti sotto la mia foto in cui dite ‘finalmente una donna normopeso, non anoressica che ci fa sentire normali’. L’ex tronista ha poi concluso dicendo: “Sono molto felice che diciate questa cosa perché non siamo sole”. 

Intanto, continua a gonfie vele la sua relazione con Pietro Tartaglione. Dopo Uomini e Donne i due sono diventati inseparabili, prima della prossima estate pronunceranno il fatidico ‘Si’.

Sara Fonte