Nicolò Ferrari sbotta sui social: “Non ero in barca con Stefano Guglielmini”

26 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Nicolò Ferrari sbotta sui social: “Non ero in barca con Stefano Guglielmini”

Nicolò Ferrari non era in barca con Stefano Guglielmini, i due non sono amici

Lorenzo Riccardi e Nicolò Brigante hanno trascorso del tempo in barca insieme a Stefano Guglielmini pochi giorni fa, Nicolò Ferrari però non era insieme a loro. A farlo sapere ci ha pensato proprio Ferrari, il quale ha detto che non gli sarebbe sembrato giusto essere in barca con loro.

Sia Stefano Guglielmini che Nicolò Ferreri corteggiavano Nilufar Addati, ma c’è di più. Dopo la scelta della Addati Guglielmini ha svelato di aver avuto una storia d’amore segreta con l’ex tronista quando era già sul trono.

In molti sui social hanno pensato che Nicolò fosse in barca con Stefano Guglielmini, accusandolo di essere ipocrita. A questi Ferrati ha risposto: “Io ieri non ho sentito Lorenzo, ma sono venuto a sapere come voi che lui era in barca con Stefano. Lui con Stefano non c’entrano una mazza, perché lui era per Sara e sono cavoli loro quello che fanno”.

Nicolò Ferrari ha poi aggiunto: “Ma non tirate in ballo me dicendo ‘Domani Nicolò li raggiungerà!‘ , perché io non c’entro niente, a Napoli andrò non questa settimana, ma quella dopo ancora.”

L’ex corteggiatore ha fatto sapere di non avere nulla contro Stefano, non lo conosce però non pensa che abbia assunto un atteggiamento corretto a Uomini e Donne.

Nicolò Ferrari ha concluso dicendo: “Non mi sarei trovato in barca con lui – con gli altri sì – ma non mi sarebbe sembrata una situazione giusta nel rispetto di quello che è successo e quindi non ho voglia di essere messo in mezzo in questa situazione.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui