Beatrice Valli torna in ospedale: “Non è una passeggiata…”

8 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Beatrice Valli torna in ospedale: “Non è una passeggiata…”

Beatrice Valli è dovuta scappare di nuovo in ospedale, ecco cosa le è successo

Si torna a parlare di Beatrice Valli, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Pochi giorni fa la Valli ha svelato ai suoi tantissimi fan su Instagram di essere stata ricoverata in ospedale a seguito di un malore. L’ex corteggiatrice aveva poi fatto sapere che sarebbe dovuta rimanere in ospedale per qualche giorno, senza però rivelare il motivo del ricovero.

Uscita dall’ospedale Beatrice Valli si è recata a New York insieme alla sua famiglia per motivi di lavoro, lei stessa pochi giorni fa ha fatto sapere ai fan che la loro permanenza durerà due settimane, oltre al lavoro è previsto anche qualche giorno di vacanza per tutta la famiglia.

Ieri, però, la Valli ha fatto preoccupare ancora una volta i tantissimi fan che la seguono su Instagram, ai quali ha svelato di essere tornata in ospedale. Queste le sue parole: “Si cerca sempre di essere splendenti davanti a tutto e a tutti. Sto che sto facendo io non è assolutamente una passeggiata, ma pur di non perdere il mio lavoro e le mie vacanze, mi hanno fatto partire lo stesso, con la consapevolezza che sarebbe potuto accadere tutto e niente”.

La compagna di Marco Fantini ha aggiunto: “Sono tornata all’ospedale, per fortuna solo per qualche ora, perché mi ha preso una reazione allergica in tutto il corpo e mi ero gonfiata tutta, viso e tutto il corpo. Sono dovuta scappare in ospedale”.

Beatrice Valli continua a dimostrare di essere molto forte, nonostante il difficile periodo che sta attraversando. In moltissimi la sostengono e le manifestano moltissimo affetto sui social, proprio per questo cerca di tenerli sempre aggiornati.

Sara Fonte