Domenica In a Mara Venier, parla Cristina Parodi

27 Giugno 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Domenica In a Mara Venier, parla Cristina Parodi

Torna Mara Venier a Domenica In, parla Cristina Parodi

Dopo la presentazione dei palinsesti Rai che si sono tenuti questa mattina, è ufficiale che la prossima edizione di “Domenica In” vedrà il ritorno della padrona di casa Mara Venier, che dovrà riprendere le redini del programma dopo l’ultima stagione flop con Cristina Parodi.

La stessa Parodi, che per ragioni contrattuali condurrà comunque il segmento finale della trasmissione domenicale di Rai 1, intervistata da Leggo ha commentato il ritorno della Venier:

“E’ una scelta della Rai, che va in un’altra direzione, ma io non la discuto. Posso solo fare tantissimi auguri a Mara, certamente sarà una domenica diversa dalla mia e le auguro che possa andare bene.”

La stessa conduttrice, infatti, ha sempre negato anche in altre interviste che la sua Domenica In sia stato un flop:

“Ha pesato tanto la situazione della Rai, i cambiamenti che aveva fatto, l’esclusione di Massimo Giletti. Cose che francamente non riguardavano direttamente me ma la collocazione nella quale mi trovavo. Il programma della domenica dell’anno scorso ha fatto gli stessi ascolti e nessuno ha mai fatto polemica.”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui