Mara Venier, ecco la sua nuova Domenica In

29 Giugno 2018 Off Di NonSolo.Tv
Mara Venier, ecco la sua nuova Domenica In

Mara Venier, ecco come sarà la sua Domenica In

Dopo le parole di Cristina Parodi, arrivano le prime dichiarazioni della prossima protagonista del palinsesto autunno di Rai 1. Mara Venier che torna alle redini di Domenica In è uno dei momenti più attesi dell’autunno. Intervistata da DavideMaggio.it, la Venier ha rivelato di aver dovuto rifiutare anche una buona offerta di Discovery pur di tornare in Rai e che lasciare Mediaset è stato più difficile di quanto credesse:

“Sì, è stato difficile. Ho lasciato persone alle quali voglio molto bene, compagni di lavoro meravigliosi. Ho fatto scelte professionali, più che altro, perché ad esempio il rapporto che mi lega a Maria De Filippi rimarrà  un grande affetto. A lei sarò sempre grata per quello che ha fatto per me,. Le voglio bene perché in un particolare momento della mia vita mi ha dato la possibilità di entrare in questo programma meraviglioso che è Tu Sì Que Vales, dove mi sono divertita. E’ stato un programma a cui devo molto, così come devo molto a Mediaset. Sì, ho lasciato molto là, ma quando mi hanno proposto Domenica In non me l’aspettavo ed è successo tutto molto casualmente, non cercavo questa cosa ed avevo anche una bellissima offerta da Discovery, che mi piaceva molto e probabilmente avrei fatto quella. Ma non è detto che in futuro…”

Mara Venier, torna lo scontro con Domenica Live

Poi ha raccontato su quali pilastri si fonderà la sua trasmissione:

“Sarà una domenica all’insegna dell’allegria. Speriamo davvero di rendere il pomeriggio degli italiani allegro, spensierato, anche con momenti di riflessione. Stiamo pensando ad una domenica spensierata, credo che abbiamo bisogno un po’ tutti di allegria e di un po’ di divertimento.”

Dal 23 settembre, quindi, Mara Venier oltre che a tornare su Rai 1 tornerà anche a scontrarsi con Barbara D’Urso e la sua Domenica Live

“Barbara è una bomba, una macchina da guerra! Faremo quello che possiamo. Non esiste contraltare, ognuno fa il suo e peraltro io e Barbara siamo amiche, c’è una reciproca stima profonda. Ci siamo chiamate l’altro giorno, lei stava sul set della Dottoressa Giò e io le ho detto: ‘Guarda, noi rimaniamo noi. Ci conosciamo da tutta la vita anche se qualcuno ora ci metterà l’una contro l’altra, però è il gioco e ci sta’. L’importante è che ognuno faccia il proprio lavoro. Lei è fortissima, è inutile negarlo, per cui mi farà un mazzo tanto, però io cercherò di fare il mio.”