Giulia De Lellis si rivolge ai suoi fan dopo lo sfogo social, l’ex corteggiatrice chiede scusa
Da ieri non si fa che parlare dello sfogo di Giulia De Lellis su Instagram, l’ex fidanzata di Andrea Damante non ha risparmiato insulti e parole pesanti a chi continua ad attaccarla in modo esagerato.
L’ex corteggiatrice, stanca dei continui commenti sul suo riavvicinamento a Damante ha perso la pazienza sui social. In una Instagram Stories ha detto: “Che pesanti che siete, siete pesantissimi. Che pazienza, ragazzi! Se mi voglio vedere col mio ex sono fatti miei.”
Giulia De Lellis ha poi aggiunto: “In tutto ciò mi sto fin troppo giustificando con una banda di psicopatici, depressi, repressi, malati, fissati, siete imbarazzanti! Fatevi una vita”.
L’ex corteggiatrice poco dopo lo sfogo si è calmata e ha postato una nuova Instagram Stories per giustificare il suo atteggiamento. Queste le sue parole: “Specifico: la rabbia nei miei igs di prima era rivolta a 10 persone circa, che da giorni mi offendono con pesantezza inutilmente”
L’ex fidanzata di Andrea Damante ha poi aggiunto: “Adesso già mi è passata ma prima. Sapete che non è da me… Ogni tanto mi capita, sono umana e anche la mia pazienza ha dei limiti”.
La De Lellis ci ha tenuto a mostrare il suo affetto alle persone che da sempre la sostengono e la seguono: “Le mie bimbe e tutti coloro che mi sostengono? Beh li amo e loro lo sanno”.
Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrano essere sempre più vicini, in molti aspettano che i due rendano ufficiale il loro ritorno di fiamma.
Sara Fonte