GF15, la storia tra Filippo e Lucia durerà? I dubbi di Lucia Bramieri

1 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
GF15, la storia tra Filippo e Lucia durerà? I dubbi di Lucia Bramieri

Perché Lucia Bramieri ha dei dubbi sulla relazione tra Filippo Contri e Lucia Orlando?

Si torna a parlare della storia d’amore nata tra Filippo Contri e Lucia Orlando al Grande Fratello 15, i due sembrano essere più innamorati che mai ma Lucia Bramieri non pensa che la loro storia durerà nel tempo.

L’ex gieffina ospite ieri a Non succederà più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli in onda su Radio Radio, ha detto: “Io in generale sono un po’ poco convinta delle coppie che nascono all’interno di contenitori televisivi”.

Lucia Bramieri non crede che il sentimento che lega Lucia e Filippo sia così forte da poter durare a lungo. Ad ogni modo, spera che i due possano invece essere felici: “Io col cuore gli auguro che questa relazione diventi lunga. Però qualche perplessità e qualche dubbio ce l’ho”.

Ma perché la Bramieri ha tutti questi dubbi su Lucia e Filippo? A questa domanda l’ex gieffina ha risposto: “Hanno modi di vivere, di pensare e fare diversi. Sono due ragazzi che vengono da due mondi diversi”.

Lucia Bramieri ha poi concluso: “Fin che c’è una grande passione iniziale dura, il problema è poi quando questo innamoramento passa e allora tu ti devi confrontare con quello. Lucia è più semplice mentre Filippo lo vedo più sofisticato”.

Secondo voi la storia d’amore tra Lucia Orlando Filippo Contri è destinata a finire? Ad oggi i due sembrano davvero felici insieme. Dopo il reality sono diventati inseparabili, sui social si mostrano sempre insieme ed innamorati.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui