Lisa vince “Ora o Mai Più” e critica Loredana Bertè: “Avrei potuto denunciarla”

Lisa vince Ora o Mai Più, e critica Loredana Bertè: “Avrei potuto denunciarla”

Lisa, reduce dalla vittoria di Ora O Mai Più il nuovo talent di Rai1 condotto da Amadeus ha duramente attaccato Loredana Bertè durante la sua ultima intervista rilasciata a Today. Le due, infatti, avevano già avuto durante lo show uno scontro, e adesso la concorrente del talent, che sembra anche in lizza tra i concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show ha talto i freni dichiarando:

Il mio nuovo singolo ‘Cera Una Volta’ non è un plagio di ‘Ti Sento’ dei Matia Bazar. Quello che ha detto Loredana Bertè non è vero. Mi ha attaccata in maniera gratuita, perché non è un plagio. Qualsiasi musicista sa che non lo è, ma lei non ha mai studiato musica, lo ha ammesso, e quindi non lo sa. Plagio è appropriarsi di una canzone già esistente, riprendendone la melodia dall’inizio alla fine, e questa canzone non lo fa con nessun brano. Capisco che nel gioco ci sta la battuta fuori luogo, ma ciò che ha detto è grave, avrei potuto anche denunciarla“.

Arriverà presto una replica da parte di Loredana Bertè? A Tv Sorrisi e Canzoni, sulla vittoria, ha detto:

“Quando ho alzato il trofeo ho pensato: questo deve cancellare il brutto passato, ora solo lacrime di gioia. (…) Ero talmente felice che sono saltata in braccio a qualcuno. Non ricordo neanche a chi. Io la mia vittoria in fondo l’avevo già avuta. Ho superato dei momenti tragici e ho ricominciato. (…) Spero di non averlo deluso.”

Lisa  ha anche detto che presenterà un brano alla commissione del Festival di Sanremo, per entrare nella rosa dei cantanti in gara.

NonSolo.Tv

Recent Posts

Chi è Gloria von Thurn und Taxis, la principessa punk al centro del “pre-Conclave” ?

Il futuro della Chiesa non si decide solo sotto gli affreschi della Cappella Sistina.  A…

1 giorno ago

Come funziona il conclave? L’elezione del nuovo Papa spiegata passo dopo passo

Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…

2 giorni ago

Fabri Fibra condannato a pagare 70mila euro a Valerio Scanu: il testo di “A me di te” con le frasi incriminate

Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…

3 giorni ago

Monica Setta contro la sua imitatrice: dove finisce la satira e inizia la diffamazione?

Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…

4 giorni ago

Thunderbolts, come finisce? Chi muore? Spiegazione del finale del film Marvel

Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…

5 giorni ago

I bonus e promozioni dei casino online sono davvero reali?

Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…

1 settimana ago