Uomini e Donne, Andrea Melchiorre in ospedale: il motivo
4 Luglio 2018
Perché Andrea Melchiorre è stato in ospedale?
Al centro del gossip nelle ultime ore Andrea Melchiorre, ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Andrea Melchiorre ha fatto preoccupare i fan oggi svelando loro di essere in ospedale. L’ex corteggiatore ha fatto sapere di essersi operato, ma ha rassicurato tutti dicendo che si è trattata di una piccola e veloce operazione.
In molti si chiedono il motivo dell’operazione, ma l’ex corteggiatore non l’ha ancora svelato. In una Instagram Stories ha spiegato: “Mi hanno fatto l’anestesia. Stiamo per affrontare una piccola operazioncina. Ah mi hanno fatto una piccola operazioncina.”
Andrea Melchiorre ci ha tenuto a far sapere ai fan di essere un po’ confuso per l’effetto dell’anestesia: “Dai sono spiritose queste Storie, sono confuso non sono ubriaco. Sto tutto strano, quasi quasi mi faccio fare un altro giro di sto coso”.
Poche ore dopo l’ex corteggiatore è tornato ad aggiornare i fan. In molti si sono preoccupati per le sue condizioni di salute, per questo ci ha tenuto a far sapere che adesso sta bene, con qualche giorni di riposo si riprenderà del tutto.
Sara Fonte