Uomini e Donne, Andrea Melchiorre in ospedale: il motivo

4 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Andrea Melchiorre in ospedale: il motivo

Perché Andrea Melchiorre è stato in ospedale?

Al centro del gossip nelle ultime ore Andrea Melchiorre, ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Andrea Melchiorre ha fatto preoccupare i fan oggi svelando loro di essere in ospedale. L’ex corteggiatore ha fatto sapere di essersi operato, ma ha rassicurato tutti dicendo che si è trattata di una piccola e veloce operazione.

In molti si chiedono il motivo dell’operazione, ma l’ex corteggiatore non l’ha ancora svelato. In una Instagram Stories ha spiegato: Mi hanno fatto l’anestesia. Stiamo per affrontare una piccola operazioncina. Ah mi hanno fatto una piccola operazioncina.”

Andrea Melchiorre ci ha tenuto a far sapere ai fan di essere un po’ confuso per l’effetto dell’anestesia: Dai sono spiritose queste Storie, sono confuso non sono ubriaco. Sto tutto strano, quasi quasi mi faccio fare un altro giro di sto coso”.

Poche ore dopo l’ex corteggiatore è tornato ad aggiornare i fan. In molti si sono preoccupati per le sue condizioni di salute, per questo ci ha tenuto a far sapere che adesso sta bene, con qualche giorni di riposo si riprenderà del tutto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui