Luigi Mastroianni su tutte le furie: “A dire certe cose ci vuole coraggio”

5 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Luigi Mastroianni su tutte le furie: “A dire certe cose ci vuole coraggio”

Luigi Mastroianni attacca Sara Affi Fella su Instagram

Al centro del gossip ancora una volta Luigi Mastroianni, ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’intervista rilasciata da Sara Affi Fella Uomini e Donne Magazine ha mandato su tutte le furie Luigi Mastroianni. L’ex corteggiatore tramite una Instagram Stories ha replicato: Certe cose si commentano da sole”.

Mastroianni ha poi aggiunto: “Ma su una cosa non transiggo: la mia educazione. Il problema qui non è che io non sia stato educato, il problema è che forse lo sono stato troppo. Signori si nasce”. 

L’ex corteggiatore non ha gradito affatto le ultime dichiarazioni della Affi Fella: “Alle chiacchiere delle interviste ci sono i fatti che tutti hanno avuto modo di notare. Purtroppo le farse non le so fare e tanto meno a portarle avanti”.

Luigi Mastroianni non vuole più parlare della sua storia con l’ex tronista. Lui stesso ha concluso dicendo: “A dire certe cose ci vuole coraggio. Per quanto mi riguarda, capitolo chiuso”. 

La storia d’amore tra Sara e Luigi è durata davvero poco. I due continuano a fornire ai fan versioni diverse in merito alla loro rottura. Chi dei due sta dicendo la verità? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui