Luigi Mastroianni su tutte le furie: “A dire certe cose ci vuole coraggio”
5 Luglio 2018
Luigi Mastroianni attacca Sara Affi Fella su Instagram
Al centro del gossip ancora una volta Luigi Mastroianni, ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
L’intervista rilasciata da Sara Affi Fella a Uomini e Donne Magazine ha mandato su tutte le furie Luigi Mastroianni. L’ex corteggiatore tramite una Instagram Stories ha replicato: “Certe cose si commentano da sole”.
Mastroianni ha poi aggiunto: “Ma su una cosa non transiggo: la mia educazione. Il problema qui non è che io non sia stato educato, il problema è che forse lo sono stato troppo. Signori si nasce”.
L’ex corteggiatore non ha gradito affatto le ultime dichiarazioni della Affi Fella: “Alle chiacchiere delle interviste ci sono i fatti che tutti hanno avuto modo di notare. Purtroppo le farse non le so fare e tanto meno a portarle avanti”.
Luigi Mastroianni non vuole più parlare della sua storia con l’ex tronista. Lui stesso ha concluso dicendo: “A dire certe cose ci vuole coraggio. Per quanto mi riguarda, capitolo chiuso”.
La storia d’amore tra Sara e Luigi è durata davvero poco. I due continuano a fornire ai fan versioni diverse in merito alla loro rottura. Chi dei due sta dicendo la verità? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.
Sara Fonte