UeD, Lorenzo Riccardi lancia una frecciatina a Luigi Mastroianni

6 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
UeD, Lorenzo Riccardi lancia una frecciatina a Luigi Mastroianni

Lorenzo Riccardi contro Luigi Mastroianni, ecco cosa ha detto l’ex corteggiatore

Da settimane non si fa che parlare della rottura tra Sara Affi Fella Luigi Mastroianni, coppia nata a Uomini e Donne, stavolta a dire la sua è stato Lorenzo Riccardi.

Dopo le ultime dichiarazioni dell’ex tronista, Luigi è apparso alquanto infastidito. L’ex corteggiatore è stanco di difendersi, in questa situazione si è definito un signore. La storia con Sara per lui è un capitolo chiuso adesso vuole voltare pagina.

Lo sfogo di Luigi Mastroianni contro la Affi Fella poco è piaciuto a Lorenzo Riccardi, la non scelta di Sara. L’ex corteggiatore ha lanciato una chiarissima frecciatina a Luigi. Tramite una Instagram Stories ha affermato: “Ragazzi ricordatevi una cosa… un vero signore non si da del signore da solo e un vero umile non si dirà mai che è umile da solo, se no sei tutt’altro”.

Lorenzo Riccardi ha poi concluso: “Nulla da togliere a nessuno ovviamente”. L’ex corteggiatore ha fatto un discorso generico, senza nominare nessuno, i fan hanno però capito subito che il suo voleva essere un chiaro riferimento a Mastroianni.

Luigi Mastroianni replicherà alle parole di Lorenzo? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui