Gio. Giu 30th, 2022
Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni

Lorenzo Riccardi contro Luigi Mastroianni, ecco cosa ha detto l’ex corteggiatore

Da settimane non si fa che parlare della rottura tra Sara Affi Fella Luigi Mastroianni, coppia nata a Uomini e Donne, stavolta a dire la sua è stato Lorenzo Riccardi.

Dopo le ultime dichiarazioni dell’ex tronista, Luigi è apparso alquanto infastidito. L’ex corteggiatore è stanco di difendersi, in questa situazione si è definito un signore. La storia con Sara per lui è un capitolo chiuso adesso vuole voltare pagina.

Lo sfogo di Luigi Mastroianni contro la Affi Fella poco è piaciuto a Lorenzo Riccardi, la non scelta di Sara. L’ex corteggiatore ha lanciato una chiarissima frecciatina a Luigi. Tramite una Instagram Stories ha affermato: “Ragazzi ricordatevi una cosa… un vero signore non si da del signore da solo e un vero umile non si dirà mai che è umile da solo, se no sei tutt’altro”.

Lorenzo Riccardi ha poi concluso: “Nulla da togliere a nessuno ovviamente”. L’ex corteggiatore ha fatto un discorso generico, senza nominare nessuno, i fan hanno però capito subito che il suo voleva essere un chiaro riferimento a Mastroianni.

Luigi Mastroianni replicherà alle parole di Lorenzo? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!