Incidente in moto per George Clooney, lascia l’ospedale

10 Luglio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Incidente in moto per George Clooney, lascia l’ospedale

Incidente in moto per George Clooney, sta bene

L’attore hollywoodiano George Clooney è stato coinvolto in un incidente stradale nei pressi di Gallura in Sardegna. La notizia è stata rilasciata stamattina dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, notizia che nel giro di poche ore si è subito diffusa in tutto il mondo trovando conferma anche con altre agenzie.

L’attore si trovava a bordo di uno scooter in località Costa Corallina quando si è scontrato con una macchina. E’ stato immediatamente ricoverato in ospedale presso l’ospedale di Olbia ed è stato dimesso dopo poche ore. L’attore riporta solo una contusione al ginocchio, ma dovrà comnque stare a riposo per una ventina di giorni. Secondo altri tabloid britannici nell’urto l’attore avrebbe sfondato il parabrezza della macchina e a salvarlo è stato il fatto che indossasse il casco.

A causa di questo incidente George Clooney rischia di dover fermare per qualche giorno le riprese della serie televisiva, di cui è produttore e regista. L’attore si trova in Sardegna, infatti, per registrare la serie televisiva «Catch-22» (Comma 22 in italiano), che è ambientata nelle Seconda guerra mondiale e ha come set principale l’aeroporto Venafiorita di Olbia. George Clooney interpreta anche la parte di un colonnello e la serie televisiva verrà trasmessa nel 2019 su Sky.

Con lui in Sardegna c’è anche la moglie Amal, e i gemellini Ella e Alexander, che hanno appena compiuto un anno.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui