Temptation Island: lo sfogo social di Oronzo Carinola

10 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Temptation Island: lo sfogo social di Oronzo Carinola

Oronzo Carinola sbotta sui social dopo le critiche ricevute

Si continua a parlare di Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, protagonisti indiscussi della prima puntata di Temptation Island, andata in onda ieri 9 luglio, programma condotto da Filippo Bisciglia.

La storia tra i due va avanti da 10 anni, Valentina in passato ha perdonato diversi tradimenti del fidanzato. La De Biasi ha voluto partecipare a Temptation Island per capire se Oronzo fosse cambiato.

Purtroppo Oronzo ha confermato ancora una volta di essere un fidanzato inaffidabile e irrispettoso. Sin da subito si è avvicinato alle tentatrici, atteggiamento che ha mandato su tutte le furie Valentina, per questo ha deciso di farlo ingelosire avvicinandosi per finta ad un tentatore.

Oronzo dopo aver visto il video su Valentina c’è rimasto davvero male, si è però reso conto di quanto male abbia fatto in questi anni alla fidanzata. Il ragazzo ha cercato di far capire a Valentina di aver capito, non vuole più dare nulla per scontato, ma soprattutto non vuole più deluderla.

Valentina però non ha creduto alle sue parole. Stanca di rimanerci continuamente male ha svelato a Oronzo che l’avvicinamento al tentatore era solo finzione, subito dopo ha deciso di lasciare il programma da sola.

Sui social sono state davvero tantissime le critiche nei confronti di Oronzo Carinola, molte delle quali piuttosto pesanti e cattive.

Il ragazzo stanco di leggere continue critiche contro il suo comportamento ha deciso di rompere il silenzio. Sul suo profilo Instagram ha scritto: “Paradossalmente la gente che crede di sapere sempre tutto è proprio quella che non capisce mai un ca…!”

Le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island mostrano che Oronzo ha chiesto di rivedere Valentina dopo la scorsa puntata. I due si sono visti per un secondo falò di confronto, ma i dettagli non sono stati resi ancora noti.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui