Fabio Rovazzi, ecco cosa è successo con Fedez

11 Luglio 2018 Off Di NonSolo.Tv
Fabio Rovazzi, ecco cosa è successo con Fedez

Fabio Rovazzi: “Le amicizie a volte inciampano”

Fabio Rovazzi, in occasione della presentazione del nuovo progetto discografico, ha avuto modo di rispondere alle domande dei giornalisti, soprattutto a quella che chiedeva cosa fosse successo tra lui e Fedez e se realmente i due avessero litigato.

L’artista con tutta onestà non si è sottratto alle domande sulla fine della sua amicizia, e del sodalizio artistico, con il rapper Fedez, dicendo:

“Non amo parlare dei ca… miei, è una cosa che detesto. Detto questo, sarò sempre grato a Fedez per quello che ha fatto per me, per la spinta che mi ha dato all’inizio e per la mano che mi ha dato”

dice il musicista confermando le indiscrezione che girano sul web da mesi.

Le amicizie nascono, crescono, corrono e a volte inciampano. In questo caso siamo bene o male inciampati, perché abbiamo idee differenti e io ho velleità totalmente diverse dalle sue. Spero che i rapporti si risanino col tempo però non vi dico altro, sono affari miei”.

Il nuovo singolo “Faccio quello che voglio” arriverà ufficialmente venerdì 13 luglio. Per questo brano è previsto un featuring con tre grandi della musica italiana e un videoclip con dieci guest star del mondo dello spettacolo tutte ancora da scoprire. Il brano è disponibile in pre-save su Spotify. Salvando il singolo ci sarà anche la possibilità, per un solo fortunato, di partecipare a un evento esclusivo con l’artista.