Alberto Mezzetti innamorato della D’Urso: “Provo sensazioni fortissime”

12 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Alberto Mezzetti innamorato della D’Urso: “Provo sensazioni fortissime”

Cosa prova Alberto Mezzetti per Barbara D’Urso?

Al centro del gossip ancora una volta Alberto Mezzetti, vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Durante il reality, più volte Tarzan aveva detto alla conduttrice che avrebbe avuto il piacere di frequentarla dopo il reality. I due di recente sono stati a cena insieme e ad oggi continuano a frequentarsi. Ma cosa c’è tra loro? Sembra proprio che non si tratti di semplice amicizia, l’ex gieffino continua infatti a corteggiarla.

Intervistato dal settimanale Oggi, Mezzetti si è lasciato sfuggire cosa prova per Barbarella: “Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni. Certamente corteggio, è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato”.

Alberto Mezzetti è sempre stato attratto da donne più grandi di lui, ha infatti detto che a lui le ragazzine non piacciono. L’ex gieffino sposerebbe la D’Urso? A questa domanda ha risposto: “Sposarla? Quello no. Non mi sposerò mai. Potrei pensare a un matrimonio indiano al massimo…”.

Mezzetti è rimasto davvero folgorato da Barbara D’Urso, ama praticamente ogni cosa di lei: “Ho un debole per le sue cosce: le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe…”

L’ex gieffino ha poi aggiunto: “Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi  da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui