Beatrice Valli su tutte le furie: “Io rido, ma Marco sta male”

13 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Beatrice Valli su tutte le furie: “Io rido, ma Marco sta male”

Marco Fantini vittima di uno scherzo, Beatrice Valli svela cosa è successo

Al centro del gossip nelle ultime ore Marco Fantini Beatrice Valli, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Marco Fantini è stato piuttosto male nelle ultime ore, cosa è successo all’ex tronista di Uomini e Donne? A svelare la verità ci ha pensato Beatrice Valli.

A quanto pare l’ex tronista è stato vittima di uno scherzo di cattivo gusto. L’ex corteggiatrice sul suo profilo Instagram ha spiegato: “No ragazzi scusate ma vi giuro che i nostri amici ci hanno preso il cellulare e per scherzare hanno pubblicato questo video. Sono incazz… nera anche io. Io rido, ma Marco sta male.”

Beatrice Valli ha poi aggiunto: “Allora ragazzi non è veramente uno scherzo. Marco sta piangendo perché molti hanno screenshottato questo video. Vi posso assicurare che è stato uno scherzo ed è stato abbastanza imbarazzante. Marco veramente sta piangendo!”

La Valli non ha svelato il contenuto del video postato sul web, ma sembra proprio che la cosa abbia turbato davvero molto Marco Fantini. L’ex tronista non ha ancora rotto il silenzio in merito alla vicenda.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui