Cristiano Malgioglio, ecco il suo futuro in televisione

14 Luglio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Cristiano Malgioglio, ecco il suo futuro in televisione

Cristiano Malgioglio, ecco cosa farà in tv da settembre

Quella appena terminata è stata per Cristiano Malgioglio una stagione televisiva davvero molto fortunata. Dopo la partecipazione al GF Vip dello scorso autunno si sono aperte per la celebirtà tantissime strad. Tra ospitate fisse e apparizioni in vari programmi è diventato un personaggio televisivo molto voluto dalle varie produzioni. Non a caso, per la prossima stagione televisiva, è desiderato da Mara Venier, Piero Chiambretti e Barbara d’Urso.

Sul suo futuro televisivo è stato lui stesso a parlarne a “Il Fatto Quotidiano“, rivelando i progetti futuri televisivi che sta valutando:

“Ho avuto varie proposte televisive ma mi piacerebbe fare finalmente una cosa tutta mia. Ci sono delle trattative con vari network, con Mara Venier ne ho parlato […] sicuramente quando mi chiamerà io ci sarò e scapperò volentieri a Domenica In. A Piero (Chiambretti, ndr) devo molto perché televisivamente mi ha cambiato pelle, per lui sono disposto a vestirmi anche da geisha con un ombrellino. Anche la d’Urso mi vuole e non voglio perdere la fetta di giovani che guarda il Grande Fratello. La verità è che preferirei evitare i contratti lunghi per poter fare cose diverse.”

Malgioglio non nega, inoltre, che il GF VIP è stato molto utile per il rilancio della sua immagine, e a chi critica gli attacchi al Grande Fratello targato D’Urso ecco come risponde.

“E’ stata la mia fortuna (GF VIP, ndr) perché mi sono fatto conoscere da una fetta di pubblico giovane che prima non avevo. Per molti i reality sono l’ultima spiaggia ma per me non è stato così, i telespettatori mi hanno apprezzato perché sono stato me messo e ho fatto sorridere tutti. (…) Mi è dispiaciuto per gli attacchi molto duri nei confronti di Barbara D’Urso ma la gente vuole questo e nelle edizioni degli altri Paesi si vede anche di peggio. Alcune volte mi sono anche dissociato ma la gente è trash e vuole il trash.”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui