Justin Bieber, TMZ lo paparazza mentre piange in strada

15 Luglio 2018 Off Di NonSolo.Tv
Justin Bieber, TMZ lo paparazza mentre piange in strada

Justin Bieber, paparazzato mentre piange vicino casa di Hailey. Ma va tutto a gonfie vele!

Per Justin Bieber dovrebbe essere un momento felice della sua vita. Il cantate è ormai pronto per sposare Hailey Baldwin. Qualche giorno fa, infatti, la conferma è arrivata direttamente dall’account Instagram del cantante che ha pubblicato una foto che lo ritrae con in braccio la futura sposa e con una lunga e commovente lettera in descrizione.

Eppure il cantante è stato paparazzato mentre piangeva per strada. Si tratta di una strada vicino a casa di Hailey e nelle foto appare chiaramente scosso mentre parla al telefono in lacrime.

Non è chiaro il motivo di questo sfogo, e nemmeno la fonte della notizia TMZ è riuscita a scoprire i retroscena:

“Bieber è stato avvistato fuori dall’appartamento di Brooklyn della sua fidanzata Martedì – poco prima di salire su un elicottero per andare a trovare sua madre e suo padre, Stephen Baldwin. Sta sicuramente avendo una reazione emotiva al telefono cellulare, ma è difficile capire se sta ridendo o piangendo.

Qualunque sia la causa, ci è apparso molto stressato. Sappiamo che papà Baldwin ha già dato la sua benedizione per le nozze, quindi dubitiamo che Justin fosse ansioso per il fidanzamento o per i suoceri.

Forse è stato travolto da una tempesta emotiva, dopo il viaggio alla Bahamas, la dichiarazione, il fidanzamento e tutto il resto. Probabilmente ha solo bisogno di respirare”.

E’ certo, comunque, che tra i due fidanzatini non è successo nulla. Infatti, ieri, è arrivata la prima foto pubblica di un bacio tra i due promessi sposi. Inutile dire che nel giro di poche ore la foto ha fatto il giro del mondo raccogliendo oltre nove milioni di likes.