Lun. Ott 25th, 2021

Justin Bieber, paparazzato mentre piange vicino casa di Hailey. Ma va tutto a gonfie vele!

Per Justin Bieber dovrebbe essere un momento felice della sua vita. Il cantate è ormai pronto per sposare Hailey Baldwin. Qualche giorno fa, infatti, la conferma è arrivata direttamente dall’account Instagram del cantante che ha pubblicato una foto che lo ritrae con in braccio la futura sposa e con una lunga e commovente lettera in descrizione.

Eppure il cantante è stato paparazzato mentre piangeva per strada. Si tratta di una strada vicino a casa di Hailey e nelle foto appare chiaramente scosso mentre parla al telefono in lacrime.

Non è chiaro il motivo di questo sfogo, e nemmeno la fonte della notizia TMZ è riuscita a scoprire i retroscena:

“Bieber è stato avvistato fuori dall’appartamento di Brooklyn della sua fidanzata Martedì – poco prima di salire su un elicottero per andare a trovare sua madre e suo padre, Stephen Baldwin. Sta sicuramente avendo una reazione emotiva al telefono cellulare, ma è difficile capire se sta ridendo o piangendo.

Qualunque sia la causa, ci è apparso molto stressato. Sappiamo che papà Baldwin ha già dato la sua benedizione per le nozze, quindi dubitiamo che Justin fosse ansioso per il fidanzamento o per i suoceri.

Forse è stato travolto da una tempesta emotiva, dopo il viaggio alla Bahamas, la dichiarazione, il fidanzamento e tutto il resto. Probabilmente ha solo bisogno di respirare”.

E’ certo, comunque, che tra i due fidanzatini non è successo nulla. Infatti, ieri, è arrivata la prima foto pubblica di un bacio tra i due promessi sposi. Inutile dire che nel giro di poche ore la foto ha fatto il giro del mondo raccogliendo oltre nove milioni di likes.

https://www.instagram.com/p/BlMykumDTeB/?taken-by=justinbieber


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui