Costantino Della Gherardesca torna ad attacare Fedez via Twitter

16 Luglio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Costantino Della Gherardesca torna ad attacare Fedez via Twitter

Fedez vs Costantino Della Gherardesca, ci risiamo

Ieri pomeriggio, Costantino Della Gherardesca ha pubblicato un tweet frecciatina rivolto a Chiara Ferragni ma con un chiaro riferimento al suo futuro marito Fedez:
“Non credo che Chiara Ferragni abbia sofferto durante il parto. Così come non credo che abbia goduto durante il concepimento”.
Il tweet è stato rimosso subito dopo qualche minuto, ma la cosa non è sfuggita a Fedez, che ha subito risposto per le rime:

“Puoi sempre chiederglielo se le tue notti sono turbate da questo dilemma. Ma trovarsi un hobby adatto ad una persona della tua età? Che ne so i francobolli…Sei proprio un signore ???????? @CdGherardesca”.
Tra il cantante e il conduttore Rai non scorre buon sangue. Nel 2014, infatti, Della Gherardesca descrisse Fedez come un “rapper per bambine” dicendo:

“Il mio Hair sarà un programma molto cool, con contenuti anche alti. Di certo più alti di quelli di Fedez a X Factor: Fedez è un rapper per bambine, è la Cristina D’Avena del rap. X Factor? Se me lo proponessero non potrei dire di no”

Da lì partì una lunga catena di tweet che, dopo i commenti di ieri, si è riaperta. L’ultimo a prendere la parola, per adesso, è Costantino che ha preso la palla al balzo ed ha risposto con un tweet che sa tanto di presa per i fondelli.

“Trovo la Ferragni modernissima, post-sentimentale, degna di un’ analisi di Hiyo Steyerl e sono il suo fan numero 1. L’ assenza di emozioni per me é una virtù estremamente contemporanea. Non fraintendere @Fedez !!! Fedez!!! Non capisco perché non riesco ad offendermi sui social network. Eppure mi becco un sacco di insulti. Non vorrei che questo menefreghismo, alla lunga, facesse ingrassare.”
Fedez tornerà a rispondere? O lascerà scorrere?

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui