Aida Nizar, l’incidente in scooter e la sua risposta (VIDEO)

19 Luglio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Aida Nizar, l’incidente in scooter e la sua risposta (VIDEO)

Aida Nizar, la risposta al video dell’incidente in scooter che ha fatto il giro del web

Qualche giorno fa Aida Nizar, la concorrente più amata e criticata dell’ultima edizione del Grande Fratello, è stata vittima di un incidente con il suo scooter. L’ex concorrente spagnola del reality ha perso il controllo del suo scooter dopo aver registrato un video-messaggio promozionale per una serata che prevedeva la sua presenza. Fortunatamente lo schianto non è stato grave perché la Nizar procedeva a bassa velocità ed è stata bloccata dal marciapede.
Ma qualcuno, oltre a riprendere il video promozione è riuscito a riprendere anche il video dell’incidente che ha fatto il giro del web.
La Nizar, ha quindi voluto rispondere così a chi ha diffuso il video, senza perdere l’occasione di ricordare che la sicurezza viene sempre prima di tutto:
“Miracolo! Rivedermi in questo video mi fa solo pensare ‘sono stata miracolata!’ Ringrazio Dio per avermi protetto e ringrazio di cuore tutte le persone che si sono preoccupate per me. Grazie per la vostra premura e le vostre attenzioni in particolare ai soccorritori, gli amici Emanuele, Ilaria (vi adoro siete in gamba).
Invece provo molto disprezzo per questa persona che ha fatto e poi diffuso, il video. Non voglio proprio nominarla! Questa persona non merita essere inclusa tra le persone affascinanti di Salerno e che ha cercato di rendermi ridicola… ma per suo dispiacere non ci è riuscito.
Una donna come Aida sa anche cadere con classe! Sto bene. Molto bene perché sono una persona vera ed in gamba. Invece tu? chi sei?  Un vigliacco un meschino..che gode del male altrui. (…) colgo l’occasione per consigliare a tutti di indossare sempre il casco.. io sono molto brava alla guida di moto e macchine anche di grossa cilindrata.. sono sempre responsabile. Indosso sempre casco e cintura. Dobbiamo tutelarci perché noi adoriamo la nostra vita.

Ricordatevi che nella vita tutto il male che tu provi con gli altri ti ritorna doppio. Quindi tutte queste cattive persone devono stare attente perché la ricaduta sarà troppo forte. Aida ha la protezione di dio a differenza di quelle persone che godono del male altrui”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui