Beatrice Valli svela: “Voglio sposarmi e avere un altro figlio con Marco”

19 Luglio 2018 0 Di Sara Fonte
Beatrice Valli svela: “Voglio sposarmi e avere un altro figlio con Marco”

Beatrice Valli sogna il terzo figlio con Marco Fantini

Si torna a parlare ancora una volta di Beatrice Valli, divenuta nota per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nella trasmissione la Valli è riuscita a conquistare l’ex tronista Marco Fantini, i due ad oggi sono sempre più innamorati e felici. Marco e Beatrice sono diventati genitori lo scorso anno, ma l’ex corteggiatrice pensa già ad allargare la famiglia.

Intervistata da Rêve Beauty Magazine, la Valli ha svelato: “Il primo progetto è sposarmi e avere un altro figlio col mio compagno Marco. Mentre per il lavoro mi piacerebbe realizzare qualcosa in televisione, magari come conduttrice. Ho sempre sognato di realizzarmi anche in questo, chissà!”

Dopo Uomini e Donne, Beatrice Valli è riuscita a farsi spazio nel mondo della moda e dei social network. In merito a ciò ha dichiarato: “Dopo la mia avventura televisiva, sono cresciuta piano piano attraverso i miei canali social, quello che più mi piaceva è stato il fatto di essere semplice e genuina, senza filtri o modifiche.”

La compagna di Marco Fantini ha poi aggiunto: “Mi raccontavo per ciò che ero e sono. Fingere serve a poco le persone prima o poi percepiscono chi sei realmente anche attraverso questi portali. Per me è fondamentale essere sempre me stessa”.

Come fanno Marco e Beatrice ad organizzarsi per vivere al meglio la loro vita? A questa domanda l’ex corteggiatrice ha risposto: “È un bel problema, ma cerco di mediare tutti gli impegni, voglio stare il più possibile con i miei bambini ma allo stesso tempo lavorare sodo e crearmi un futuro e qualcosa che possa giovare a lungo termine.”

Beatrice Valli ha concluso dicendo: Sono testarda, mi pongo sempre grandi obiettivi, ma sto realizzando i sogni che ho sempre avuto: una famiglia gigantesca e una grossa carriera”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui