Verissimo, Melissa Satta parla del ritorno di fiamma con Boateng e svela: “Un altro figlio ci sarà”

1 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Verissimo, Melissa Satta parla del ritorno di fiamma con Boateng e svela: “Un altro figlio ci sarà”

Melissa Satta parla della rottura con Boateng e della loro riconciliazione

Melissa Satta torna a far parlare di sé, la bellissima showgirl sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata che andrà in onda domani 2 novembre su Canale 5.

Da pochi mesi è tornato il sereno tra Melissa Satta Kevin Prince Boateng, i due si erano lasciati da circa un anno. Per la prima volta la modella ha parlato del loro ritorno di fiamma in televisione.

A Silvia Toffanin ha detto: “Un momento di distacco può servire per riordinare le idee. La cosa importante è risolvere il problema e capire se si può andare avanti. La fine del matrimonio l’ho vissuta come un fallimento. È una cosa che non vorresti mai.”

Fortunatamente con il tempo Melissa Satta e Boateng sono riusciti a ritrovarsi. In merito a ciò ha detto: “Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio. I giovani di oggi devono riflettere sull’importanza di tenere unita la famiglia. Stare insieme è un sacrificio e un compromesso.”

Mentre i due erano lasciti sono usciti diversi pettegolezzi in merito ad un nuovo flirt della Satta, lei ci ha tenuto a precisare di non aver avuto nessun altra relazione durante il periodo di distacco dal marito.

Del noto calciatore è molto innamorata, per questo in passato ha lasciato tutto e l’ha seguito. Lei stessa ha detto: Io per Kevin ho fatto molti sacrifici. Ci siamo trasferiti in Germania per il suo lavoro e lì abbiamo avuto nostro figlio. Ero completamente sola. L’amore verso la famiglia mi ha permesso di andare avanti.”

Melissa Satta Kevin Prince Boateng ad oggi sono più innamorati e felici che mai, alla conduttrice la modella ha ammesso di avere il desiderio di allargare la famiglia. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Oggi sono felice e serena. Un altro figlio ci sarà, vorrei che Maddox avesse un fratellino, ma con calma, c’è tempo”.

Sara Fonte