Wind Summer Festival, il programma della terza puntata

19 Luglio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Wind Summer Festival, il programma della terza puntata

Wind Summer Festival, stasera il terzo appuntamento

Il Wind Summer Festival è arrivato alla sua terza puntata, malgrado gli ascolti in netto calo rispetto alle scorse edizioni. Stasera giovedì 19 luglio 2018, in prima serata, su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105 andrà in onda il terzo appuntamento dell’evento musicale registrato in Piazza del Popolo a Roma lo scorso giugno. A condurre ritroveremo sempre Ilary Blasi con Rudy Zerbi e Daniele Battaglia.

Wind Summer Festival, i cantanti

Tra i cantanti della terza puntata del ‘Wind Summer Festival’ troviamo Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Luca Carboni e Lo Stato Sociale, Alice Merton, Ghali, Max Pezzali e Ex Otago, Thegiornalisti, Carl Brave e Francesca Michielin, Negrita, Benji e Fede, Cosmo, Carmen, Lost Frequencies, Lorenzo Fragola e Gazzelle, Luca Carboni, Emis Killa, Shade, Ultimo, Francesca Michielin, Thomas, Ex Otago, Achille Lauro con Cosmo, Alessio Bernabei, Yeter & Cecilia Krull, Boomdabash e Loredana Bertè.

I due giovani che invece si esibiranno nella puntata di stasera, in attesa della finale di settimana prossima, sono Federica Abbate e Le Deva.

Il meccanismo di votazione sarà come quello delle scorse edizioni. I giovani in gara saranno votati dai big ospiti nel programma e da una giuria di giornalisti musicali e televisivi del web. Ogni sera è stato decretato un vincitore di tappa e i tre vincitori si sfideranno in occasione dell’appuntamento di settimana prossima, durante il quale verrà eletto il vincitore finale della categoria Giovani.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui