Tina Cipollari ha lasciato Vincenzo, lei e Kikò torneranno insieme? Il gossip

23 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Tina Cipollari ha lasciato Vincenzo, lei e Kikò torneranno insieme? Il gossip

Tina Cipollari e Vincenzo non stanno più insieme, l’opinionista si è riavvicinata all’ex marito Kikò e vuole tornare con lui?

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Tina Cipollari, storica opinionista a Uomini e Donne, dating condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo quasi due anni la storia d’amore tra la Cipollari e il ristoratore di Firenze Vincenzo Ferrara sembra essere giunta al capolinea. Da tempo si parlava di una presunta crisi tra loro, a quanto pare non sono riusciti a risolvere le incomprensione nate nel loro rapporto.

A rivelare l’indiscrezione sulla rottura ci ha pensato il settimanale Di Più Tv, che ha anche rivelato che a mettere fine alla relazione sia stata Tina Cipollari perché non voleva più vivere il loro amore a distanza. Lei vive a Roma insieme ai suoi figli, lui invece vive a Firenze dove ha una osteria molto nota.

Stando alla nota rivista tra i due non sarebbe finita solo per la distanza, ma anche per il riavvicinamento tra Tina Cipollari e l’ex marito Chicco Nalli. Mesi fa il noto hair stylist ha avuto un malore, questo li ha molto avvicinati dal momento che l’opinionista si è recata subito da lui per stargli vicino,

Un amico di Chicco e Tina a Di Più ha rivelato: “Tina era stanca di vivere un amore a distanza ma soprattutto ha sempre sperato di ritrovare una certa intesa con suo marito, anche per il bene dei loro bambini”.

E ancora: “Anche se in tv si mostra in un modo, Tina è in realtà una donna d’altri tempi, crede molto in alcuni valori. E, oltre che nella dieta, ora vuole impegnarsi anche per rimettere insieme la sua famiglia, in cui ha sempre creduto e su cui ha sempre puntato”.

Tina Cipollari e Chicco Nalli torneranno insieme? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte