Tina Cipollari ha ritrovato l’amore dopo Nalli? Il gossip

20 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Tina Cipollari ha ritrovato l’amore dopo Nalli? Il gossip

Tina Cipollari ha un nuovo fidanzato, chi è l’uomo misterioso?

Da giorni non si fa che parlare di una presunta gravidanza di Tina CipollariChicco Nalli, nonostante i due si siano lasciati già da mesi.

Il loro rapporto molto unito e le forme arrotondate dell’opinionista di Uomini e Donne hanno subito lanciato lo scoop. A quanto pare le cose non stanno così, i diretti interessati non hanno ancora smentito o confermato il gossip ma un nuovo indizio lascia intendere che non sia vero.

Sembra proprio che Tina Cipollari abbia ritrovato l’amore dopo la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli. Stando a quanto riportato dal sito di IsaeChia, l’uomo è di Firenze.

Una lettrice del sito ha raccontato di aver visto la bionda opinionista più volte a Firenze sempre insieme allo stesso uomo. I due si mostrano in atteggiamenti molto intimi e dolci, si scambiano baci e abbracci davanti a tutti, ciò lascia intendere che non hanno alcuna intenzione di nascondersi.

Tina Cipollari dopo la sofferta separazione sembra aver ritrovato la serenità accanto al suo nuovo fidanzato. Ma chi è lui? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui