Laura Pausini dopo il Circo Massimo, ora punta al Colosseo

22 Luglio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Laura Pausini dopo il Circo Massimo, ora punta al Colosseo

Laura Pausini al Circo Massimo, “Adesso punto al Colosseo!”

Laura Pausini ha fatto la storia. Di nuovo. Con il concerto di ieri sera, 21 luglio, al Circo Massimo di Roma è stata la prima donna a salire sull’antica e prestigiosa struttura romana. L’anteprima del suo Fatti Sentire Worldwide Tour ha visto la partecipazione di 15mila fan. Stasera la cantante romagnola è pronta a replicare prima di fare tappa in tutto il mondo con il suo tour mondiale.

Già nel 2007 aveva segnato il primo record diventando la prima donna a esibirsi allo stadio San Siro di Milano. Nel 2016 è diventata la prima donna in tour negli stadi italiani e adesso ha conquistato questo altro importante traguardo.

“Sono emozionata, ma ho meno paura del solito. Sarà l’età. E’ la prima volta che faccio una cosa così grande senza ansia, evidentemente l’ho smaltita nella settimana che ha preceduto la data zero a Jesolo”, diceva appena prima di salire sul mastodontico palco.

“Ho fatto San Siro, ora il Circo Massimo. Cosa rimane? Be’, c’è il Colosseo. Sono gli ultimi colpi, bisogna darci dentro” dice in dialetto.

E quando qualcuno le fa notare che nei giorni scorsi a Beyoncè è stato negato il permesso di registrare un video perché già occupato da Alberto Angela, lei scherza:

“Adoro! A casa nostra prima noi. Oh, ma solo in questa situazione, eh? Non prendetela come una dichiarazione politica”, chiarisce subito.

La serata è stata registrata sotto l’attento occhio del regista Luigi Antonini e l’evento sarà trasmesso in autunno in prima serata su Canale 5.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui