Tale e Quale Show, ecco chi sono i primi 8 concorrenti

23 Luglio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Tale e Quale Show, ecco chi sono i primi 8 concorrenti

Tale e Quale Show, ecco i primi otto concorrenti

Tale e Quale Show ha i suoi primi concorrenti. Tvblog ha diffuso in anteprima le identità dei primi otto concorrenti che entreranno a far parte del cast della nuova edizione del programma di ascolti record del venerdì sera di Rai 1 condotto da Carlo Conti e prodotto da Endemol.

Quattro le donne annunciate: Alessandra Druisan dei Jalisse, reduce dall’esperienza di Ora o mai più; Antonella Elia, showgirl e habitué dei salotti dei reality show; l’ex-parlamentare, attivista e opinionista nei reality Vladimir Luxuria e Roberta Bonanno, concorrente di Amici nel lontano 2007.

Altri quattro sono gli uomini annunicaait. Massimo Di Cataldo, anche lui reduce dall’esperienza di Ora o mai più; il maestro di Ballando con le stelle Raimondo Todaro; l’attore e vecchio inquilino della casa del Grande Fratello Mario Ermito e l’attore comico Giovanni Vernia.

 Si tratta, quindi, di un parte di cast che sembra avere tutte le carte in regola per assicurare un grand show. Come ogni anno, quindi, Carlo Conti accoglierà anche vecchie glorie dei talent show e dei reality della concorrenza, cantanti ed attori.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui