Valeria Bigella svela: “È stato Temptation Island a farmi svoltare”

23 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Valeria Bigella svela: “È stato Temptation Island a farmi svoltare”

Valeria Bigella ha trovato lavoro grazie a Temptation Island

Al centro del gossip nelle ultime ore Valeria Bigella, ex concorrente della scorsa edizione di Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Dopo aver partecipato al reality la vita di Valeria Bigella è cambiata molto, lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Visto ha detto: “Ormai lo sanno tutti che i social portano lavoro: le aziende ti scelgono per pubblicizzare i propri marchi, che siano di moda o altro. Io lavoro con Instagram e mi ritengo molto fortunata.”

La Bigella in passato aveva partecipato anche a Uomini e Donne come corteggiatrice, ma dopo quella esperienza televisiva non aveva conquistato molta visibilità. In merito a ciò ha dichiarato: “È vero che ero già conosciuta per la mia precedente esperienza a Uomini e Donne. Ma è stato Temptation Island a farmi svoltare”.

Dal punto di vista lavorativo Valeria Bigella si sente molto fortunata, ma non si può dire lo stesso per quello sentimentale. La Bigella dopo il reality ha deciso di chiudere con l’ormai ex fidanzato Alessio Bruno.

Perché è finita tra loro? Questo è quello che ha detto lei: “Temptation Island mi ha cambiata. Mi ha reso più forte e più consapevole di me stessa. So perfettamente quello che voglio e non mi accontento di quello che passa.”

Valeria Bigella ha aggiunto: “Quando è iniziato ero consapevole della crisi ma non credevo che fosse così profonda come poi si è rivelata. Uscita da lì mi sono resa conto di tutti i problemi che avevamo, che erano grandi”. Per poi concludere: “Mi godrò la prima estate da single dopo anni”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui