Mar. Mar 21st, 2023

Benji e Fede, in arrivo la versione acustica di Moscow Mule

Dopo essere diventato un tormentone estivo, quello di Benji e Fede diventerà anche un dolce lento! A mezzanotte, infatti, sarà rilasciata una nuova versione dalla hit estiva del duo emiliano “Moscow Mule“. Si tratta di un remix acustico, quindi molto più lento e semplice nella strumentazione musicale, ma con una parte cantata che dall’anteprima sembra avere tutte le carte in regola per diventare una hit romantica lenta.

L’annuncio è stato fatto da entrambi sui rispettivi profili Instagram e lo stesso Fede non ha rinunciato, nelle giornate passate, ad anticipare ai proprio followers alcune note del remix prossimo all’uscita. Quello che ci si aspetta è quindi una ballad romantica ed emozionante ben distante dal brano ritmato che abbiamo imparato a cantare e ballare ques’estate.

Il brano uscirà a mezzanotte su tutti i su tutte le piattaforme di streaming digitale in primis Spotify e Apple Music.

Benji e Fede, nel frattempo, sono in giro per l’italia con il loro tour. Oggi fanno tappa a Taormina dove si esibiranno nel magnifico scenario del Teatro Antico. L’11 Agosto faranno tappa a Lecce mentre 20 agosto a Marina di Pietrasanta (LU). Gli ultimi due concerti, invece, saranno a Milano al Mediolanum Forum di Assago l’11 novembre e a Roma al Palalottomatica il 25 novembre.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram