Benji e Fede, in arrivo la versione acustica di Moscow Mule
Dopo essere diventato un tormentone estivo, quello di Benji e Fede diventerà anche un dolce lento! A mezzanotte, infatti, sarà rilasciata una nuova versione dalla hit estiva del duo emiliano “Moscow Mule“. Si tratta di un remix acustico, quindi molto più lento e semplice nella strumentazione musicale, ma con una parte cantata che dall’anteprima sembra avere tutte le carte in regola per diventare una hit romantica lenta.
L’annuncio è stato fatto da entrambi sui rispettivi profili Instagram e lo stesso Fede non ha rinunciato, nelle giornate passate, ad anticipare ai proprio followers alcune note del remix prossimo all’uscita. Quello che ci si aspetta è quindi una ballad romantica ed emozionante ben distante dal brano ritmato che abbiamo imparato a cantare e ballare ques’estate.
Il brano uscirà a mezzanotte su tutti i su tutte le piattaforme di streaming digitale in primis Spotify e Apple Music.
Benji e Fede, nel frattempo, sono in giro per l’italia con il loro tour. Oggi fanno tappa a Taormina dove si esibiranno nel magnifico scenario del Teatro Antico. L’11 Agosto faranno tappa a Lecce mentre 20 agosto a Marina di Pietrasanta (LU). Gli ultimi due concerti, invece, saranno a Milano al Mediolanum Forum di Assago l’11 novembre e a Roma al Palalottomatica il 25 novembre.