UeD, Beatrice Valli pubblica le minacce di morte ricevute sui suoi figli

25 Luglio 2018 0 Di Sara Fonte
UeD, Beatrice Valli pubblica le minacce di morte ricevute sui suoi figli

Beatrice Valli contro chi l’ha minacciata sui social, ecco cosa ha detto

Si torna a parlare ancora una volta di Beatrice Valli, ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Pochi giorni fa, la Valli aveva svelato ai fan di essere stata duramente attaccata e criticata sui social per aver detto che forse la malattia di Salvatore non è reale. Gli insulti, però, non erano rivolti solo a lei ma anche ai suoi figli.

L’ex corteggiatrice aveva spiegato che a lei e alla sua famiglia avevano addirittura augurato la morte. Nelle ultime ore ha deciso di postare alcuni dei messaggi ricevuti, tramite alcune Instagram Stories.

La fidanzata di Marco Fantini in un’altra storia ha detto: “Non sto a pubblicare nemmeno un terzo di tutto quello che ho ricevuto tra cui anche le minacce. Io dico solo una cosa: facile giudicare o fingere di essere ciò che non si è attraverso i social o altri portali”.

Beatrice Valli ha poi aggiunto: Prima o poi le cose vengono a galla (non sto parlando di Salvatore ma in generale. Preciso perché so già che inizieranno ad attaccare). Fingere di non sbagliare mai o essere sempre migliori degli altri non vi aiuterà a fare meglio. Anzi, prima o poi vi metterà in cattiva luce”.

La Valli non ha voluto chiedere scusa al ragazzo per aver dubitato della sua malattia, però lo ha messo in contatto con Le Iene e questo lo aiuterà a risolvere il suo problema.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui