Nicolò Ferrari pentito di aver corteggiato Nilufar? Ecco cosa ha detto

28 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Nicolò Ferrari pentito di aver corteggiato Nilufar? Ecco cosa ha detto

Nicolò Ferrari torna a parlare di Nilufar Addati e di Uomini e Donne

Al centro del gossip nelle ultime ore Nicolò Ferrari, ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

L’ex corteggiatore sperava di concludere il suo percorso nel programma insieme a Nilufar Addati, ma l’ex tronista a lui ha preferito Giordano Mazzocchi.

In più occasioni Ferrari aveva svelato di essersi innamorato di Nilufar, per questo la delusione è stata tanta. Il giorno della scelta dopo aver capito di non essere lui la scelta ha commosso i telespettatori con la sua forte reazione.

Ad ogni modo, Nicolò Ferrari non si pente di aver corteggiato Nilufar Addati. A confermarlo è stato proprio lui, l’ex corteggiatore ha risposto ad alcune domande sul suo profilo Instagram.

Riferendosi al percorso vissuto a Uomini e Donne, l’ex corteggiatore ha svelato: “Ho vissuto l’esperienza a pieno. Non ho nulla da rimproverarmi, sono stato corretto e sincero dal primo all’ultimo secondo. Mi sono preso complimenti ma anche parecchi insulti ma alla fin della fiera sono felice che molti si siano ricreduti su di me”.

Grazie a Uomini e Donne Ferrari ha avuto la possibilità di stringere amicizia con altri ex corteggiatori, con Marta Pasqualato sembrava stesse nascendo qualcosa di più ma i due hanno più volte detto di essere solo amici.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui