Lun. Ott 25th, 2021
Nicolò Ferrari e Nilufar

Nicolò Ferrari torna a parlare di Nilufar Addati e di Uomini e Donne

Al centro del gossip nelle ultime ore Nicolò Ferrari, ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

L’ex corteggiatore sperava di concludere il suo percorso nel programma insieme a Nilufar Addati, ma l’ex tronista a lui ha preferito Giordano Mazzocchi.

In più occasioni Ferrari aveva svelato di essersi innamorato di Nilufar, per questo la delusione è stata tanta. Il giorno della scelta dopo aver capito di non essere lui la scelta ha commosso i telespettatori con la sua forte reazione.

Ad ogni modo, Nicolò Ferrari non si pente di aver corteggiato Nilufar Addati. A confermarlo è stato proprio lui, l’ex corteggiatore ha risposto ad alcune domande sul suo profilo Instagram.

Riferendosi al percorso vissuto a Uomini e Donne, l’ex corteggiatore ha svelato: “Ho vissuto l’esperienza a pieno. Non ho nulla da rimproverarmi, sono stato corretto e sincero dal primo all’ultimo secondo. Mi sono preso complimenti ma anche parecchi insulti ma alla fin della fiera sono felice che molti si siano ricreduti su di me”.

Grazie a Uomini e Donne Ferrari ha avuto la possibilità di stringere amicizia con altri ex corteggiatori, con Marta Pasqualato sembrava stesse nascendo qualcosa di più ma i due hanno più volte detto di essere solo amici.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!