La dottoressa Giò torna in tv: la conferma di Barbara D’Urso

19 Settembre 2017 Off Di Sara Fonte

In molti ricorderanno il successo acquisito dalla famosa ed amata Barbara D’Urso intorno alla fine degli anni ’90 durante la fiction “La dottoressa Giò”.

La D’Urso ad oggi è molto seguita dai fan per la conduzione di attuali ed interessanti trasmissioni, quali Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Durante la stagione estiva la fiction è stata ritrasmessa sul canale 20, dando così la possibilità ai moltissimi fan di rivedere episodi da loro molto amati.

A quanto pare una nuova stagione della fiction è stata confermata, la quale vedrà come protagonista ancora una volta l’amata conduttrice.

E’ stata proprio Barbara D’Urso a confermare la notizia, affermando: “Dalla scorsa estate stiamo lavorando a una nuova sceneggiatura”, rivelando anche qualche curioso dettaglio: “Sarà una Dottoressa Giò in chiave moderna, ispirata ai medici delle nuove serie americane. E’ il medico che tutti vorremmo trovare in ospedale. E’ stato un ruolo che ho amato tanto, i parti erano tutti veri, feci un corso di sei mesi in sala operatoria per imparare a gestire la situazione”.

Non è stata ancora rivelata la data della messa in onda della fiction, ma i fan non vedono l’ora di poter rivedere la conduttrice nei panni dell’amata Dottoressa Giò.

Sara Fonte