Nadia Toffa annuncia: “Ci vediamo a Settembre a Le Iene!”

2 Agosto 2018 Off Di NonSolo.Tv
Nadia Toffa annuncia: “Ci vediamo a Settembre a Le Iene!”

Nadia Toffa, la iena torna a Settembre su Italia 1

E’ arrivata la notizia che tutti aspettavano da mesi. Nadia Toffa torna a Le Iene! La notizia l’ha data lei stessa su Instagram quando in risposta a un commento di un suo fan ha detto “Ci vediamo a settembre con la diretta de Le Iene. Ora inizio le vacanze”.

E’ bastata questa frase per riempire di gioia il popolo del web e del pubblico televisivo che da anni si è affezionato alla Iena di Italia1. La Toffa nelle ultime settimane è tornata attiva sui social, dopo una lunga fase di silenzio. La conduttrice  televisiva , infatti, condivide con sempre maggior costanza momenti della giornata con i numerosi followers, dalle fasi rassicuranti sulle sue condizioni fisiche a piacevoli serate in compagnia delle amiche e della buona cucina.

Nell’ultimo post, la Iena bresciana ha pubblicato uno scatto con un sorriso contagioso scrivendo “Pronta per uscire”, con l’eloquente hashtag #cenetta e riservando sempre un “mega abbraccio” ai suoi ammiratori.

Sembrano quindi ormai alle spalle i problemi di salute della iena, che è pronta a tornare alla conduzione del programma che l’ha resa nota e conosciuta dal pubblico del piccolo schermo. La bravura, la professionalità e la positività con cui ha affrontato la sua malattia le hanno fatto conquistare l’affetto dei telespettatori che, adesso, non vedono l’ora di ritrovarla in TV.