Nadia Toffa annuncia: “Ci vediamo a Settembre a Le Iene!”

2 Agosto 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Nadia Toffa annuncia: “Ci vediamo a Settembre a Le Iene!”

Nadia Toffa, la iena torna a Settembre su Italia 1

E’ arrivata la notizia che tutti aspettavano da mesi. Nadia Toffa torna a Le Iene! La notizia l’ha data lei stessa su Instagram quando in risposta a un commento di un suo fan ha detto “Ci vediamo a settembre con la diretta de Le Iene. Ora inizio le vacanze”.

E’ bastata questa frase per riempire di gioia il popolo del web e del pubblico televisivo che da anni si è affezionato alla Iena di Italia1. La Toffa nelle ultime settimane è tornata attiva sui social, dopo una lunga fase di silenzio. La conduttrice  televisiva , infatti, condivide con sempre maggior costanza momenti della giornata con i numerosi followers, dalle fasi rassicuranti sulle sue condizioni fisiche a piacevoli serate in compagnia delle amiche e della buona cucina.

Nell’ultimo post, la Iena bresciana ha pubblicato uno scatto con un sorriso contagioso scrivendo “Pronta per uscire”, con l’eloquente hashtag #cenetta e riservando sempre un “mega abbraccio” ai suoi ammiratori.

Sembrano quindi ormai alle spalle i problemi di salute della iena, che è pronta a tornare alla conduzione del programma che l’ha resa nota e conosciuta dal pubblico del piccolo schermo. La bravura, la professionalità e la positività con cui ha affrontato la sua malattia le hanno fatto conquistare l’affetto dei telespettatori che, adesso, non vedono l’ora di ritrovarla in TV.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui