Temptation Island, Lara Zorzetto: il messaggio per Fabio Ferrara

3 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Lara Zorzetto: il messaggio per Fabio Ferrara

Lara Zorzetto dedica parole piene d’affetto a Fabio Ferrara

Si torna a parlare ancora una volta di Lara Zorzetto, divenuta nota per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Dopo l’esperienza vissuta sull’Isola, la Zorzetto ci ha tenuto a ringraziare la redazione del programma, in particolar modo Raffaella Mennoia Fabio Ferrara.

Lara si è affezionata davvero molto a Fabio, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Sul suo profilo Instagram la Zorzetto ha dedicato parole piene d’affetto a Ferrara: “Ti voglio bene. Grazie perché a qualsiasi ora ci sei. Ci sei con i tuoi consigli che vanno al di fuori di questo percorso.”

Lara Zorzetto ha poi aggiunto: “Perché sei solare e divertente. Sei simpatico e un rompi p…e che non mi fai pubblicare foto ahahah… Perché ti odio che sei altissimo e ti ruberei 40 cm così da non sentirmi una nana da giardino ahahah.”

La Zorzetto ha concluso dicendo: “Semplicemente grazie perché ci sei. E non c’è cosa più bella. E perché penso di aver parlato più con te che in tutta la mia vita, per questo penso che ti farò una statua”.

Fabio Ferrara non ha ancora risposto al messaggio di Lara. L’ex corteggiatore è sempre stato molto riservato, dopo la rottura con Ludovica Valli non ha mai svelato indiscrezioni in merito alla sua vita privata

Sara Fonte