Briga, il nuovo singolo da oggi in rotazione è “Dopo di noi nemmeno il cielo”
Briga torna con un nuovo singolo intitolato “Dopo di noi nemmeno il cielo” disponibile da oggi, venerdì 3 agosto in rotazione radiofonica. Si tratta del nuovo singolo estratto dal disco di successo “Che cosa ci siamo fatti“, il progetto discografico di inediti pubblicato da Honiro Label e Sony Music Italia.
“Dopo Di Noi Nemmeno Il Cielo” è un pezzo tra il moderno e intenso, un misto tra pop e rap. Un mix tra strofe ritmate e serrate e ritornelli cantati, che caratterizzano le canzoni del cantautore romano Briga.
Il cantante, che alterna pezzi rap a brani pop, si è fatto conoscere da anni grazie alla partecipazione al talent di Maria de Filippi, “Amici“.
Il suo ultimo progetto discografico sembra essere la svolta che il cantante aspettava da tempo. La produzione di questo brano è di Yoshimitsu e Manusso, produttori musicali dell’ambiente hip-hop. Nonostante la sua carriera sia iniziata qualche anno fa, vanta già importanti collaborazioni e duetti con tanti artisti della musica italiana come Antonello Venditti, Tiziano Ferro, Gianluca Grignani, Gigi D’Alessio, Boosta, Emma Marrone. Ha preso parte alle riprese del film “Zeta” (2016), diretto da Cosimo Alemà e partecipato nel ruolo di mentore, alla trasmissione televisiva Selfie andata in onda lo scorso anno su Canale 5.
Di seguito il video del nuovo singolo.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram