Temptation Island, Raffaela Giudice sbotta: “La dignità si perde con altro”

5 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Raffaela Giudice sbotta: “La dignità si perde con altro”

Raffaela Giudice non si pente di aver perdonato il fidanzato Andrea

Si torna a parlare di Raffaela Giudice Andrea Celentano, i due sono divenuti noti per aver partecipato a Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Dopo il reality le cose tra i due sembrano andare meglio, Raffaela non si pente di aver perdonato il fidanzato. In molti sui social continuano a criticarla. A questi la ragazza ha detto: “Volevo dirvi che le persone dolci non sono ingenue, ne tanto meno stupide o indifese.

Raffaela Giudice ha poi aggiunto: “Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare alcuna maschera. Libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, VERE, di correre il rischio e di essere FELICI!!!”.

La fidanzata di Andrea Celentano ha concluso dicendo: “Ps. La dignità si perde con altro, non amando senza vergogna! E di carattere ne ho da vendere ve lo posso assicurare”.

Andrea sull’Isola si era lasciato andare un po’ troppo con la tentatrice Teresa Langella. Con il passare dei giorni però sembra essersi reso conto dell’amore che prova per Raffaela.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui