Pillole velenose su Temptation Island, la rubrica de La Velenosa – EPISODIO 2: “TSO immediato, altro che falò”

6 Luglio 2021 Off Di NonSolo.Tv
Pillole velenose su Temptation Island, la rubrica de La Velenosa – EPISODIO 2: “TSO immediato, altro che falò”

No ma ragazzi cosa abbiamo visto ieri sera?

Ma Tommaso e Valentina non stanno bene, che qualcuno li aiuti… Lei 40anni sottomessa ad un bimbetto di 20 che ha in testa un nido di rondine al posto dei capelli! Sono arrivati al villaggio che lui la venerava, manco fosse la Madonna, buttava li frasi tipo “il tuo corpo è  sacro che nessuno ti tocchi” e dopo quattro giorni si è  slinguazzato la tentatrice… cioè, lei non può mettersi il bikini al mare, e lui quasi metteva incinta la tentatrice? No ma non ci siamo. Tommaso con seri problemi, ma Valentina non è  stata meglio eh? Mentre vedeva il fidanzato provare tutte le posizioni del kamasutra con la tentatrice, lei continuava “no ma è  una ripicca” lui ansimava e lei “no ma vedi che la respinge?” Lui che un altro po’ se l’è trombata nell’idromassaggio e lei “no ma è  una tattica” tra nove mesi quando la tentatrice partorirà il figlio di Tommaso lei ancora dirà “è  solo una ripicca”..  Io allibita.

Addirittura il buon Filippo, che non sai manco di averlo nei falò, le ha detto “tu credi davvero sia ripicca???” Ma il peggio è  arrivato al falò, quando dopo che lui si è  quasi bombato, la tentatrice, ha rotto a Lei per la carriola in spiaggia! Per il bikini! “lo sai che sono malato” ah complimenti lo dici pure? Questo non sta bene, l’ha sognata con un braccio monco e da lì l’ha vista in maniera diversa, tutto è cambiato e si è  lanciato sulla tentatrice… capite la pazzia?  E lei in tutto questo, mi chiederete, lo ha lanciato nel falò? No! Anzi! Si giustificava! Mentre guardavano i video in cui lei non ha fatto nulla, cercava di giustificarsi mentre lui continuava a zittirala. Fossi stata io ad ogni shhhhhh! Di Tommaso era un malrovescio che partiva, lei niente… ci rendiamo conto che è  dovuto intervenire ancora Filippo e dirle “ma dopo tutto quello che hai visto, ti giustifichi tu, per la carriola e per il bikini???” Comunque alla fine signori, lui voleva uscire con lei???

Si chiude con loro che escono separati, ma fidatevi di zia Velenosa, quando nell’ultima puntata ci mostreranno cosa è  successo tra le coppie un mese dopo, questi due entreranno in scena mano nella mano. Garantito! Tanto era una ripicca…

Alla prossima 

Baci velenosi?