UeD, Clarissa Marchese dedica parole piene d’amore a Federico

5 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
UeD, Clarissa Marchese dedica parole piene d’amore a Federico

Clarissa Marchese felice con Federico Gregucci, la dedica su Instagram

Si torna a parlare della storia d’amore tra Clarissa Marchese Federico Gregucci, nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Pochi giorni fa l’ex corteggiatore ha compiuto gli anni, di certo non è mancato un romantico ed emozionante messaggio da parte di Clarissa.

L’ex tronista sul suo profilo Instagram ha scritto: “Ad ogni compleanno ripenso all’anno appena trascorso, a come ho passato il tempo, a cosa ho realizzato, quali sono i momenti che ricorderò per sempre…”.

Clarissa Marchese ha poi aggiunto: “Amore mio, Federico Gregucci spero tu possa fare lo stesso, perché quest’anno abbiamo vissuto dei momenti indimenticabili”. Per poi concludere: “E l’unico vero, grande regalo che posso farti è la promessa di renderti felice ogni giorno della nostra vita!”. “Ti amo. Buon compleanno amore mio ??”

Federico Gregucci ha subito risposto alla dedica della fidanzata con un semplice ma importante “Ti amo”. I due si amano ogni giorno di più, da pochi mesi hanno svelato che presto convoleranno a nozze. Ma quando si sposeranno? Stando ai rumor ad aprile 2019, ma non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui