Vieni con me, ecco lo spot del nuovo programma di Caterina Balivo

7 Agosto 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Vieni con me, ecco lo spot del nuovo programma di Caterina Balivo

 

Vieni con me, lo spot del nuovo programma di Caterina Balivo

Il ritorno di Caterina Balivo su Rai 1 si fa sempre più vicino. L’ex conduttrice di Detto Fatto, da settembre condurrà su Rai 1 un nuovo programma titolato “Vieni da me”.

Il programma partirà subito dopo l’estate ed è la stessa Caterina che ormai da settimane tramite le Instagram Stories racconta ai suoi followers l’inizio di questa sua nuova avventura. E proprio sul social network ha lanciato il primo spot pubblicitario e la data di inizio di Vieni da me.

“Ci siamo! Da oggi potrete vedere lo spot di Vieni da me” scrive la conduttrice. “Noi ci vediamo dal 10 Settembre, dal lunedì al venerdì alle 14:00 su Rai 1, nel frattempo stiamo lavorando per voi e lo facciamo con voi!” continua la Balivo invitando i suoi sostenitori a raccontare la loro storia per il nuovo programma dove tutti possono essere protagonisti.

Nel primo spot di Vieni da me compaiono anche Orietta Berti, Amadeus con la sua Giovanna e Giancarlo Magalli ma anche persone comuni.

“È un talk-show con interviste ironiche, inedite, a personaggi famosi che si mettono in gioco in una chiave originale e irriverente. Ma soprattutto ci saranno tante persone comuni che nel nostro salotto racconteranno le loro storie o verranno a esibirsi mostrando quello che sanno fare”

aveva raccontato così Caterina Balivo a Sorrisi il nuovo programma che andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 dal 10 settembre. Per scrivere alla redazione e “andare da lei” basta contattare vienidame@magnoliatv.it oppure info@caterinabalivo.com.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui