Fabio Rovazzi non sembra aver preso bene la rottura lavorativa e di amicizia con Fedez. A distanza di qualche mese Rovazzi ha provato a spiegare i motivi che lo hanno spinto a lasciare la Newtopia, l’etichetta discografica indipendente e agenzia creata da J-Ax e Fedez nel 2013.
«Non c’è nessuna Yoko Ono in questa storia – ha confessato Rovazzi al Corriere – Mi fa impazzire che tutti cerchino il motivo della rottura… Anche sugli auguri per la nascita del figlio… Non è che se non li vedi su Instagram, non glieli ho fatti. Ho lasciato la Newtopia perché Newtopia era in prevalenza discografica e io ho velleità diverse, volevo creare una mia realtà. Per me, la musica è sempre stata prima da guardare».
«Con J-Ax è tutto a posto […] soffro per la situazione creata con Fedez e non andrò al suo matrimonio. I rapporti sono la cosa più bella nella vita, quando litighi o hai un’incomprensione, il tempo aiuta. Sulle scuse, sui motivi, non è che raccontandoli a un giornale migliori le cose».
Era stato lui stesso, qualche settimana fa intervistato da Radio Deejay a chiarire:
“Le amicizie nascono, crescono, corrono e a volte inciampano. In questo caso siamo bene o male inciampati, perché abbiamo idee differenti e io ho velleità totalmente diverse dalle sue. Spero che i rapporti si risanino col tempo però non vi dico altro, sono affari miei”.
Scopri il destino delle coppie di Matrimonio a Prima Vista Italia: chi è ancora insieme?…
Il mondo della musica piange oggi la scomparsa di D’Angelo, all’anagrafe Michael Eugene Archer,…
Dai guantoni ai vip: il campione che fece combattere anche la Canalis È scomparso…
Dal finale simbolico di Greenland al sequel "Migration": analisi, teorie e curiosità sul film catastrofico…
Scopri il percorso bariatrico della clinica del reality "La clinica per rinascere" su Real Time:…
Il cast è cresciuto troppo e la magia è svanita. Perché l'attesissimo finale di Stranger…