Maurizio Costanzo, ecco l’ospite che vorrebbe intervistare

11 Agosto 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Maurizio Costanzo, ecco l’ospite che vorrebbe intervistare

Maruzio Costanzo, ecco il “bilancio” dei suoi ottant’anni

Maurizio Costanzo, in vista del suo ottantesimo compleanno che festeggierà il prossimo 28 agosto, ha rilasciato all’ANSA una breve intervista dove ha fatto un vero e proprio bilancio della sua vita.

“Ottant’anni… Il momento giusto per ringraziare di essere arrivato fino a questa età. Per guardare al futuro, ma spesso anche al passato. E per sentirsi molto fortunato: sto bene, ancora riconosco, ho tre figli e quattro nipoti. Fin da ragazzo sognavo di fare il giornalista. Ho fatto la radio, la tv: sono in video da 42 anni. Ma la voglia ce l’ho ancora, è la stessa di quel ragazzo di tanti anni fa… Forse è un po’ una malattia”

Poi, ricorda i prossimi appuntamenti sull’ammiraglia Mediaset:

“A settembre riparte in seconda serata su Canale 5 L’intervista, con un primo ciclo che si alternerà con sei serate del Costanzo show. Poi condurrò un altro ciclo di Interviste e altri sei appuntamenti con il talk. La chiave del nostro mestiere è la curiosità: mi faccio delle domande e faccio all’ospite le stesse domande che porrei se non ci fosse la telecamera accesa. L’intervista alla quale sono affezionato di più? Il faccia a faccia con Maria: è stato un confronto molto vero e ha fatto record”

Un uomo come Maurizio Costanzo, che ha realizzato qualsiasi cosa nel campo dei media cosa può sognare di più? Alla domanda “quale ospite gli piacerebbe avere nel suo salotto?” la risposta è stata chiara.

“Lo dico sempre: il Papa. Sperando che prima o poi un papa legga le mie dichiarazioni e ci pensi su”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui