Aretha Franklin è gravemente malata, ecco di cosa

13 Agosto 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Aretha Franklin è gravemente malata, ecco di cosa

Aretha Franklin, “gravemente malata”

Aretha Franklin è “gravemente malata”. La notizia esclusiva del sito Showbiz411 ha rivelato che la regina del soul, 76 anni, sarebbe in fin di vita a Detroit e la famiglia avrebbe chiesto «preghiere e privacy». La notizia è rimbalzata subito sui media americani per poi fare il giro del mondo.

All’artista, vincitrice di 18 Grammy, le 10 è stato diagnosticato un cancro nel 2010 e si è esibita per l’ultima volta a novembre scorso, a New York, per la Elton John Aids Foundation.

Su indicazione dei medici, Aretha Franklin aveva già cancellato due concerti: non si era esibita il 25 marzo, giorno del suo 76/o compleanno, a Newark in New Jersey, né il 28 aprile a New Orleans. «Il medico le ha ordinato assoluto riposo almeno per i prossimi due mesi. È molto delusa per non essere in grado di esibirsi come sperava», aveva fatto sapere il suo manager.

Suo fratello Cecil, nonché manager della star della musica, morí di cancro ai polmoni nel dicembre 1989. La sorella Carolyn morí l’anno precedente per cancro al seno, mentre la sorella maggiore Erma rimase vittima del cancro alla gola nel settembre 2002. Ancora non sono chiari i motivi della malattia e non é stata divulgata alcuna diagnosi medica sul caso. Il destino e le condizioni di salute di Aretha Franklin sembrano però appese a un filo e restano avvolte nella riservatezza.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui