Grande Fratello Vip, Claudio Sona nel cast: lo scoop

17 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Claudio Sona nel cast: lo scoop

Claudio Sona pronto per il Grande Fratello Vip?

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Claudio Sona, ex tronista della prima edizione del Trono Gay di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da tempo Claudio Sona manifesta il desiderio di partecipare ad un reality show, il suo sogno potrebbe avverarsi molto presto. Stando ai rumor, infatti, Sona potrebbe far parte del cast del Grande Fratell Vip. Di recente era stata smentita la possibilità di vedere l’ex tronista nella casa più spiata d’Italia, le cose però potrebbero essere cambiate.

Nella rubrica Milanospia, Alberto Dandolo ha scritto: “Claudio Sona qualche mese fa è stato provinato per partecipare al Grande Fratello Vip. A Dagospia risulta che il suo nome sia tutt’ora in bilico poiché qualche autore del reality preferirebbe assoldare una diversa tipologia di gay.”

Il giornalista ha poi spiegato: “Cercherebbe infatti gay macchiettistici e caricaturali, caratteristiche queste ben lontane dall’imprenditore veronese. A quale autore in particolare ci stiamo riferendo? E, soprattutto, quale potentissimo personaggio di Mediaset non vedrebbe di buon occhio l’ esclusione di Claudio dalla casa più spiata d’Italia? Ah, NON saperlo….”.

Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati pochi mesi fa, l’ex tronista ad oggi è single e pronto per una nuova avventura televisiva. Riuscirà a far parte del cast del Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte