Dayane Mello, confessione choc: “A 16 anni ho provato a togliermi la vita”

6 Gennaio 2021 Off Di Sara Fonte
Dayane Mello, confessione choc: “A 16 anni ho provato a togliermi la vita”

Dayane Mello voleva togliersi la vita quando aveva solamente 16 anni, ecco cosa ha rivelato al Grande Fratello Vip

Dayane Mello continua ad essere uno dei concorrenti più chiacchierati della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Nelle scorse ore la gieffina si è lasciata sfuggire un curioso retroscena sul suo difficile passato. Quando era solo una ragazzina aveva perso la voglia di vivere, per questo ha provato a suicidarsi.

Mentre chiacchierava con Mario Ermito la modella brasiliana ha svelato: A 16 anni ho provato a togliermi la vita, ho preso tutte le medicine di mia nonna e le ho ingoiate. Ero arrivata a un punto in cui non volevo più vivere, guardavo le macchine e aspettavo il coraggio di buttarmi”.

Al suo compagno di avventura ha fatto sapere che ad aiutarla è stata una psicologa. In merito a ciò ha infatti detto: “La psicologa mi ha detto ‘Dayane tu devi sentire il dolore, non scappare dal tuo dolore’”.

Da quel momento Dayane Mello ha iniziato ad affrontare il dolore che fino a quel momento aveva provato. Ha poi aggiunto: “Adesso i miei dolori fanno più male perché adesso lo sento, ma è bello perché una volta che lo senti domani è un altro giorno, perché lo hai sentito, non l’hai trascurato.”

Dayane Mello ha poi concluso dicendo: “A volte ho voglia di saltare, correre, urlare… è una felicità che abbonda dentro di me. Da dieci anni qua in Italia ero sola, avevo due amiche, oggi esco di qua con tante persone che mi vogliono bene e che io amo, questa sensazione d’amore è la prova. Non siamo amici, ci amiamo! È questo per me che conta”.

Sara Fonte